News Inter, Bisseck sempre più decisivo: solo un altro ha fatto meglio di lui

Tra i protagonisti di questo avvio di stagione dell'Inter c'è anche Yann Bisseck. Il centrale tedesco si sta confermando ad alti livelli: solo un altro ha fatto meglio di lui. Il sabato pomeriggio dei tifosi dell'Inter è stato praticamente perfetto. I campioni d'Italia hanno surclassato l'Hellas Verona a domicilio (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

"Correa lo conosco bene. Si è meritato l'occasione per come lavora da luglio, avevo dubbi su altri, non su di lui: Arna e Thuram si erano allenati bene. Oltre ad essere un grande calciatore è un grande ragazzo, è andato avanti nonostante le critiche": così Simone Inzaghi, dopo la grande prestazione di Joaquin Correa contro il Verona, ha parlato nel post-partita dell'argentino. (L'Interista)

Paolo Zanetti, segnala TMW, si è mostrato rammaricato per la pesante sconfitta subita presso lo staio Bentegodi contro l’Inter. L’allenatore dell’Hellas Verona ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Al 62′, infatti, è arrivata una sostituzioni che hanno cambiato l’assetto tattico dell’Inter: Frattesi ha preso il posto di Bastoni. (Passione Inter)

Verona in ritiro fino a data da destinarsi, Cagliari-Empoli-Parma per il futuro di Zanetti e dell’Hellas

Chi lo avrebbe mai detto? A luglio, quando sembrava fuori dal progetto dell’Inter, o ad agosto quando, a campionato già iniziato, i nerazzurri sembravano pronti a cederlo. (Calciomercato.com)

Alzi la mano chi si aspettava un Corra così. Game, set and match. (Calciomercato.com)

Dispiace per l’allenatore Paolo Zanetti che nelle dichiarazioni pre Roma e quelle pre e post Inter ha parlato ancora una volta con il cuore, mostrandosi onorato per l’incarico di guidare un club che sente suo, non solo per la vicinanza geografica – il mister è originario di Valdagno, provincia di Vicenza – e si dichiara pronto a tutto per risollevare la squadra. (Europa Calcio)