Genoa Juve, Thiago Motta: 'I pochi gol non mi preoccupano'. Poi dà la formazione. Video

Genoa Juve, Thiago Motta: 'I pochi gol non mi preoccupano'. Poi dà la formazione. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Vincere il campionato sarebbe un'impresa o è alla portata? "L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il Genoa in casa è complicato da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. Il resto arriverà col tempo e vedremo dove saremo a fine stagione. Per essere in alto domani, dobbiamo pensare a oggi". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Mettere subito alle spalle il derby. É l’imperativo di Alberto Gilardino e del suo Genoa che, tre giorni dopo il ko in Coppa Italia contro la Sampdoria, affronterà la Juventus. Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Juventus (sabato ore 18. (TUTTO mercato WEB)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

La determinazione dell'osservatorio riguarda ben otto incontri: la trasferta di domenica a Modena per la Sampdoria, ma anche la partita casalinga dei blucerchiati del 4 ottobre (Sampdoria-Juve Stabia) e quella del weekend 26-27 ancora in orario e data da definire (Sampdoria-Mantova) e poi le trasferte di Bergamo (5 ottobre), Roma (Lazio, 27 ottobre) e Parma (4 novembre) per il Genoa e quelle di Cesena (19 ottobre, da definire) e Cittadella (29 ottobre, da definire) per la Sampdoria. (Genova24.it)

Juventus, Thiago Motta: "Non sono preoccupato per la fase offensiva"

A Genova la polizia con cannoni ad acqua non si vedeva in azione dai giorni del G8 nel 2001. Il quartiere Marassi ostaggio di circa 600 violenti Dopo la guerriglia dell’altro giorno a Genova, in occasione del derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, sono in arrivo finalmente sanzioni dure con squalifiche del campo. (IlNapolista)

A Marassi si sfidano due squadre in cerca di riscatto: la Juve di Thiago Motta, reduce da tre 0-0 consecutivi, non può più permettersi passi falsi in vista di una corsa scudetto che si preannuncia serrata mentre il Genoa, uscito sconfitto ai rigori dal derby di Coppa Italia, vive "il momento più difficile della mia gestione" per usare le parole del tecnico Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)

VERSO GENOA-JUVENTUS "Come sempre in tutte le partite di Serie A. Troveremo una buona squadra da affrontare con serietà. Dobbiamo portare la partita dalla nostra parte e non la loro". (Sport Mediaset)