Genoa Juve, Thiago Motta: 'I pochi gol non mi preoccupano'. Poi dà la formazione. Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Vincere il campionato sarebbe un'impresa o è alla portata? "L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il Genoa in casa è complicato da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. Il resto arriverà col tempo e vedremo dove saremo a fine stagione. Per essere in alto domani, dobbiamo pensare a oggi". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia il calciatore fa fatica a tornare indietro, non è un “tutta fascia” come Politano. In 100 minuti giocati ha realizzato un goal, ma soprattutto 4 assist. (Terzo Tempo Napoli)

Genoa-Juventus, Danilo stappa il record e il club bianconero lo celebra: grande soddisfazione per il brasiliano. (SpazioJ)

Che cambierà più di un elemento nella gara valida per la sesta giornata di Serie A, che precede di pochi giorni la (ilBianconero)

Manca sempre meno alla prossima sfida del Napoli contro il Monza. Gli azzurri sfideranno gli uomini di Alessandro Nesta, il quale fatica e non poco sulla panchina dei brianzoli. Proprio ciò, però, potrebbe rappresentare una grossa insidia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per il giornalista Riccardo Trevisani c’è un calciatore del Napoli che non giocherà mai titolare a causa della presenza di McTominay (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thiago Motta ha riservato per la fine della conferenza stampa la notizia clou di tutto il suo intervento, rivelando la formazione completa con la quale domani affronterà il Genoa: "Non l'ho mai fatto prima - ha ammesso lo stesso allenatore rispondendo alla domanda di un giornalista - ma se volete vi rivelo chi giocherà domani. (Bianconera News)