Genoa Juve, Thiago Motta: 'I pochi gol non mi preoccupano'. Poi dà la formazione. Video

Vincere il campionato sarebbe un'impresa o è alla portata? "L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il Genoa in casa è complicato da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. Il resto arriverà col tempo e vedremo dove saremo a fine stagione. Per essere in alto domani, dobbiamo pensare a oggi". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus si prepara al prossimo impegno stagionale, contro il Genoa . Oggi, alla vigilia, parla Thiago Motta in conferenza stampa.INSIDIE - Come sempre, partita come le altre di Serie A, una squadra forte da affrontare con responsabilità, concentrati su quello che dobbiamo fare e portando la partita dalla nostra parte. (ilBianconero)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti tra tifoserie avvenuti prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia andato in scena mercoledì sera (e terminato con la vittoria dei blucerchiati ai rigori con passaggio del turno agli ottavi della competizione). (Firenze Viola)

Derby violento, stretta sul tifo: ecco le partite a rischio “porte chiuse”. Oggi la decisione

Paolo Cortis è il presidente, uscente per limiti di età, dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, istituito presso il Dipartimento di pubblica sicurezza del Ministero dell’Interno, come stabilito dal Consiglio dei ministri. (La Gazzetta dello Sport)

Mettere subito alle spalle il derby. É l’imperativo di Alberto Gilardino e del suo Genoa che, tre giorni dopo il ko in Coppa Italia contro la Sampdoria, affronterà la Juventus. Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Juventus (sabato ore 18. (TUTTO mercato WEB)

Genova. Una punizione che pagheranno gli abbonati di Genoa e Sampdoria, i normali tifosi, se dovesse essere confermata la determinazione di ieri sera. Stimo parlando dei provvedimenti che l' Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive sta modulando a seguito dei pesanti disordini avvenuti prima, durante e dopo il derby di mercoledì scorso, con gli scontri tra ultras e polizia che hanno tenuto sotto assedio per ore la città La determinazione dell'osservatorio riguarda ben otto incontri: la trasferta di domenica a Modena per la Sampdoria, ma anche la partita casalinga dei blucerchiati del 4 ottobre (Sampdoria-Juve Stabia) e quella del weekend 26-27 ancora in orario e data da definire (Sampdoria-Mantova) e poi le trasferte di Bergamo (5 ottobre), Roma (Lazio, 27 ottobre) e Parma (4 novembre) per il Genoa e quelle di Cesena (19 ottobre, da definire) e Cittadella (29 ottobre, da definire) per la Sampdoria. (Genova24.it)