Inchiesta ultras, Beretta (l’omicida di Bellocco) ai pm: «Volevano uccidermi. Mi avrebbero drogato, sparato e poi sotterrato»

L’ultrà era a conoscenza dei progetti omicidi nei suoi confronti, sapeva che Bellocco e Ferdico volevano appropriarsi del merchandising della Curva Nord Emergono ulteriori risvolti relativamente alla lotta tutta interna alla Curva Nord dell’Inter. Beretta, uno dei membri del direttivo ultras, è in carcere per l’omicidio di Bellocco, altro membro del direttivo e rampollo dell’omonima cosca dell’ndrangheta. (IlNapolista)

Su altri media

"E dove ti rassegni, e dove? Che ho la rabbia per davvero, ti giuro...devi andare a combinare lo sai che? Devi combinare una strage, ce l'ha tolto davanti un giovane di figlio senza un perché...senza un perché... (MilanoToday.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Devi andare a combinare lo sai che? Devi combinare una strage, ce l’ho tolto davanti un giovane di figlio": queste sono le parole intercettate dalle forze dell'ordine e pronunciate dai familiari di Antonio Bellocco, ucciso dall'ultrà Andrea Beretta, subito dopo aver appreso la notizia della morte del 36enne. (Fanpage.it)

Dalle telefonate emerge anche il tentativo (invano) delle due curve di allearsi per prendere la gestione dei bar di San Siro (Open)

L'inchiesta che ha portato all'arresto dei vertici delle curve Nord e Sud di San Siro, continua ad arricchirsi giorno dopo giorno di nuovi dettagli, tra cui una inquietante sete di vendetta espressa dalla suocera di Antonio Bellocco, il leader ultrà legato alla 'ndrangheta ucciso un mese fa. (leggo.it)

«Vi comunico che ci troviamo costretti a dover annullare con decorrenza immediata la proposta… poiché uno dei soci è venuto a mancare… che doveva stipulare il contratto… tragicamente scomparso… vengono a mancare i presupposti per l’inizio di una nuova attività». (Il Vibonese)