Juve, tra infortunati e non convocati: 10 big restano alla Continassa

Giocatori della Juve resteranno alla Continassa nel corso di questa pausa nazionali: la lista completa dei giocatori La Serie A va in pausa per lasciare spazio alle nazionali ma a differenza di altre volte diversi giocatori della Juve resteranno a Torino. Tra infortunati, acciaccati e non convocati, infatti, 10 membri della prima squadra resteranno alla Continassa. Ma chi sono? Vlahovic, Locatelli e Kalulu non sono stati convocati da Serbia, Italia e Francia, così come Perin, Gatti, Douglas Luiz e Thuram (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Cabal (Colombia) Mbangula (Belgio U21) (ilBianconero)

Choupo-Moting Juve, l’attaccante chiarisce le sue intenzioni per il futuro della carriera: le ultime novità sul giocatore accostato ai bianconeri... (Juventus News 24)

Nazionali bianconeri: il calendario degli impegni di ottobre Nazionali bianconeri: il calendario degli impegni di ottobre (Juventus Football Club)

Juventus, chi sono i giocatori convocati in nazionale|Serie A

Juventus, chi resta alla Continassa? Nonostante l'ottimo avvio di stagione non sono stati convocati Dusan Vlahovic (Serbia), Manuel Locatelli (Italia) e (ilBianconero)

Nazionali, il calendario delle Partite dei Convocati di Next Gen, Primavera e Giovanili Nazionali, il calendario delle Partite dei Convocati di Next Gen, Primavera e Giovanili (Juventus Football Club)

Il pareggio contro il Cagliari non è stato il miglior viatico per iniziare il periodo di sosta nazionali per la Juventus: c'è apprensione per le condizioni di Teun Koopmeiners, che non è stato aggregato all'Olanda per un problema al costato risalente alla gara di Champions contro il Lipsia. (Calciomercato.com)