La curiosità. Quattro gli ex in campo. Pellegri ’avversario’ del Toro
Due per parte gli ex del match odierno tra Torino ed Empoli, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (la vincente troverà la Fiorentina). Nelle file azzurre si tratta di Pietro Pellegri e Saba Sazonov, arrivati proprio nell’ultimo mercato estivo con il giovane difensore georgiano classe 2002 che non potrà però essere presente per l’infortunio al legamento crociato del ginocchio. Pellegri invece ha grosse chance di partire titolare e scenderà per la prima volta in campo da avversario contro il Torino, che ne detiene ancora il cartellino e di cui ha vestito la maglia 55 volte segnando 6 reti e fornendo 2 assist. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
TORINO: poco, pochissimo turnover per Vanoli. In porta ci sarà Milinkovic, mentre in difesa verranno confermati Walukiewicz, Maripan e Masina, con Coco pronto a tornare titolare in campionato. (FantaMaster)
Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. Il 24 settembre alle ore 21 affronteremo l’Empoli nei Sedicesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa. (Torino FC)
Paolo Vanoli Fonte: La Stampa (Torino Granata)
Sarà l’ennesimo bel colpo d’occhio di un impianto che da tempo ormai fa registrare quasi sempre il pienone. E per la Coppa Italia questi sono numeri di tutto rispetto: l’anno scorso per lo stesso turno i tifosi contro il Frosinone erano poco più di 5 mila. (Calcio Casteddu)
Il Toro affronta l'Empoli, una delle sorprese di questo campionato, visti i 9 punti in 5 giornate e le 0 sconfitte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ecco dove vedere Torino-Empoli in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 settembre alle ore 21:00 (Toro.it)