Ventura. 'Galliani era il mio capo a Mediaset, dopo quel gossip cambiò tutto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ventura ha raccontato i suoi inizi a Mediaset, quando Adriano Galliani era suo capo: "I tavoli a mensa mi chiamavano, c'era sempre posto per me". La nota conduttrice, tifosa del Torino, Simona Ventura - attraverso un'intervista rilasciata a Francesca Fagnani, ospite della trasmissione Belve, ha parlato della sua vita privata: "Mi sento regina della mia vita. Sono caduta certe volte, poi mi sono rialzata. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Simona Ventura e il gossip (smentito) sulla relazione con Adriano Galliani Cosa ha detto Simona Ventura sulle voci sull’uso di droga (Virgilio Notizie)

Simona Ventura, che ha da poco dovuto abbandonare il suo programma sulla Rai a causa della Paralisi di Bell che l'ha colpita, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve. (Fanpage.it)

Dall'uso di droghe al flirt con Galliani, passando per la confessione di essere ricorsa all'aborto da giovane. Simona Ventura, che nelle ultime settimane è stata colpita da una paresi facciale, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve dove ha rivelato e fatto chiarezza su alcuni aspetti della sua vita che per anni hanno alimentato l'opinione pubblica. (alfemminile.com)

La conduttrice televisiva si è raccontata a Belve Redazione Golssip 18 aprile - 12:45 (Golssip)

Regina di se stessa e difetti Nonostante la sua attitudine decisa, la Ventura ha ammesso di essere cambiata nel tempo: “Oggi ho meno rabbia, meno rancore. (Trash Italiano)

Dopo aver fatto parlare di sè negli scorsi giorni per la paralisi facciale che l’ha costretta a prendere una pausa dalla conduzione televisiva, nell’ultima puntata di “Belve”, andata in onda il 16 aprile 2024, Simona Ventura si è aperta in un’intervista profonda e toccante con la giornalista Francesca Fagnani (Torino Cronaca)