MILAN, GABBIA: "HO UN CONTRATTO, NON SO CIÒ CHE FARÀ LA SOCIETÀ"

MILAN, GABBIA: HO UN CONTRATTO, NON SO CIÒ CHE FARÀ LA SOCIETÀ
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Ho un contratto col Milan, quello che farà la società non lo so. Loro sanno quello che mi piacerebbe. Io questa maglia ce l’ho addosso. Sono super tranquillo, ho un contratto con questa società". Così Matteo Gabbia, l'eroe dell'ultimo derby di Milano (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Da bambino ovviamente lo sognavo, però così bello era difficile da immaginare”. Matteo Gabbia si gode il suo momento magico. L'eroe del derby vinto dal Milan, che oggi ha incontrato i cronisti, è l'uomo del momento in casa dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan nelle ultime ore ha aperto le prenotazioni (gratuite) per un incontro con Matteo Gabbia al Flaghship Store di via Dante, nel pieno centro di Milano. Gabbia in questo momento è il sindaco della Milano rossonera, il più cercato dai milanisti nel momento della rinascita. (La Gazzetta dello Sport)

Gabbia: "Nazionale? Un sogno, ma la priorità è il Milan" (Tuttosport)

Inter in… Gabbia: “Lo sognavo fin da bambino. Ma non so cosa farà il Milan”

PAROLE – «Gabbia è un calciatore e persona seria, durante il derby c’era anche Spalletti a guardarlo dalla tribuna, può essere utile anche per la Nazionale, se la meriterebbe. Le parole del giornalista Luigi Garlando durante il podcast della Gazzetta dello Sport: il commento su Matteo Gabbia (Milan News 24)

Oramai il Milan non può fare a meno di Matteo Gabbia. Il gol decisivo segnato nel derby contro l'Inter, arrivato in coda a una prestazione perfetta a livello difensivo, è solo la conferma di quanto si sta osservando da gennaio 2023, ovvero da quando il centrale classe 1999 è rientrato dal prestito al Villarreal. (Milan News)

Il difensore italiano, sempre impeccabile quando schierato da Paulo Fonseca , ha incontrato i tifosi presso il Milan Store in Via Dante, a margine dell'evento è tornato a parlare dell'emozione di domenica: " Sono molto felice, ieri è stato un giorno molto molto bello, ho ricevuto tanto affetto, sia da parte di tutti i tifosi e sia da parte di tutti i compagni di squadra. (Tuttosport)