Simona Izzo e Maurizio Costanzo, anni d’amore poi l’addio: “Sotto le lenzuola…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Simona Izzo: “Ricky non voleva sposarmi”. Per Maurizio Costanzo Simona Izzo è una donna estremamente intelligente e ricca di risorse, la relazione con lei è stata non solo importante ma anche molto stimolante

Pur rivelando profonda ammirazione per la nota doppiatrice Maurizio Costanzo ha criticato Simona Izzo quando ha rivelato d’aver partecipato al GFVIP per soldi.

Maurizio Costanzo: “Simona è stata una storia importante”. (Solonotizie24)

Su altri giornali

Come ha raccontato Ricky, pochi anni più tardi dalla nascita di Thomas (quando già aveva 9 anni), Ugo è andato a riprenderlo e lo ha portato in casa sua, a Roma Oggi Thomas è un produttore, sceneggiatore e regista. (leggo.it)

Simona Izzo e Ricky Tognazzi/ “Invecchiare insieme è una gioia”. Maurizio Costanzo le critiche a Simona Izzo. Qualche anno fa, ospite nella trasmissione “Vieni da me” su Rai 1, l’attrice e regista Simona Izzo ha confessato di aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello… I due hanno convissuto per tre anni, dal 1983 e al 1986: “È stata molto divertente, è una donna straordinariamente intelligente. (GameGurus)

Simona Izzo, poi, ha parlato del rapporto di coppia e la gestione dei problemi lavorativi, ironizzando: «Non è detto sempre che Ricky mi abbia consolato per un problema sul lavoro Protagonisti di una sit-com, i due artisti hanno parlato delle liti sul set, queste le parole dell’attore: «A me capita. (GameGurus)

29 ottobre 2021 a. a. a. "Hai un fratello norvegese": Ricky Tognazzi, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme alla moglie Simona Izzo, ha fatto una confessione inaspettata. Come ha raccontato Tognazzi, poi, il padre Ugo decise di andare in Bulgaria per riportare il figlio a Roma. (Liberoquotidiano.it)

A Oggi è un altro giorno Ricky Tognazzi ha raccontato quando ha scoperto di avere un fratello Poi Serena Bortone ha parlato del fratello di Ricky e GianmarcoTognazzi, Thomas Robsahm (un produttore, sceneggiatore e regista): sua mamma è l’attrice Margarete Robsahm, che Ugo Tognazzi conobbe al Festival di Cannes nel 1961. (Caffeina Magazine)