Pedullà attacca Ayroldi: "Come fa ad ammonire Mina essendo di spalle? Non può arbitrare nemmeno in C"

Pedullà attacca Ayroldi: Come fa ad ammonire Mina essendo di spalle? Non può arbitrare nemmeno in C
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Pedullà attacca Ayroldi: "Come fa ad ammonire Mina essendo di spalle? Non può arbitrare nemmeno in C" Tramite un video postato sul proprio canale Youtube, il giornalista Alfredo Pedullà ha criticato la direzione arbitrale di Ayroldi in Lazio-Cagliari. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: " Ayroldi ha dimostrato gravi lacune nella gestione della gara, commettendo errori ripetuti e rendendo evidente la sua difficoltà a mantenere il controllo. (Tutto Cagliari)

Su altri media

Lazio Cagliari: Luvumbo protagonista nel gol del momentaneo pareggio rossoblù a pochi minuti dalla fine del primo tempo (Cagliari News 24)

Serataccia per il Cagliari che ieri sera nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A non solo ha perso contro la Lazio per un calcio di rigore negli ultimi venti minuti ma ha anche perso per espulsione due suoi calciatori: prima Yerry Mina e quindi Adopo. (Milan News)

Proprio su questo, e su alcuni singoli come Rovella, Dia, Isaksen, Noslin e Pellegrini, si è espresso il giornalista di fede laziale Stefano Mattei ai microfoni di Radiosei. Altra grande vittoria della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Colpo a zero in Serie A: affare Yerry Mina

Massimo Pavan: “Il doppio giallo a Mina di ieri conferma quello che diciamo da sempre, esistono due pesi e due misure, qualcuno ci deve spiegare perché Ayroldi ammonisce Mina per la seconda volta per una spintarella e Marinelli di Tivoli permette a Mina di strappare la maglia a Vlahovic ed altre nefandezze, questo non lo capiremo mai, due pesi e due misure in base a chi affronti, Mina con la Juve poteva picchiare e fare tutto, Mina con la Lazio non poteva fare nulla, boh... (Tutto Juve)

Nel secondo tempo, l'arbitro di Molfetta ha estratto due cartellini rossi in cinque secondi contro i giocatori sardi.Prima il doppio giallo a Mina, poi il rosso per protesta ad Adopo che non era d'accordo con la scelta del direttore di gara. (MolfettaViva)

Certamente non una prestazione banale per l’esperto difensore colombiano Yerry Mina che nel posticipo del lunedì si è rivelato protagonista nella sfida tra Cagliari e Lazio. Fino all’episodio chiave è stato uno dei migliori per il club allenato da Davide Nicola. (MilanLive.it)