Matrimonio da 600 milioni per Jeff Bezos e Lauren Sanchez sulle nevi di Aspen. Ma lui smentisce
Mentre il suo "rivale" Elon Musk continua a catalizzare l’attenzione per il suo coinvolgimento politico accanto a Donald Trump, Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, si prepara a celebrare l’amore. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il magnate convolerà a nozze con Lauren Sanchez, sua compagna da cinque anni, in una cerimonia esclusiva che avrà luogo ad Asp… (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri media
Sánchez, che ha una relazione con Bezos dal maggio 2023, non è estraneo ai riflettori. (Naturaestrema)
Secondo quanto riportato dal DailyMail, lui e la ex conduttrice di telegiornali avrebbero prenotato in esclusiva il lussuoso ristorante di sushi Matsuhisa nella rinomata località sciistica del Colorado per le serate del 26 o 27 dicembre. (Vanity Fair Italia)
Mentre Elon Musk è attivissimo dietro le quinte della transizione alla Casa Bianca di Donald Trump, Jeff Bezos sta per risposarsi: subito dopo Natale il fondatore di Amazon convolerà a nozze con Lauren Sanchez, la donna con cui è in coppia da cinque anni. (la Repubblica)
Jeff Bezos (60 anni) aveva chiesto la mano alla sua Lauren Sanchez (54 anni) nell’estate del 2023. Il patron di Amazon, tra gli uomini più ricchi al mondo, ha organizzato un matrimonio da 600 milioni di dollari, riporta il Daily Mail (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Oppure no - per il matrimonio più costoso dell’anno, quello che vedrebbe il patron di Amazon Jeff Bezos sposare la compagna Lauren Sanchez, ad Aspen, prestigiosa località di vacanza per amanti della neve e dell’extra lusso in Colorado, subito dopo Natale? A dare la notizia è stato il quotidiano britannico Daily Mail che però, poche ore dopo l’uscita delle indiscrezioni, ha ricevuto la decisa smentita della coppia. (Corriere della Sera)
Un evento da sogno, al quale parteciperanno celebrità del calibro di Leonardo DiCaprio, Bill Gates e la regina Rania di Giordania. Jeff Bezos e Lauren Sanchez diventeranno marito e moglie la prossima settimana. (leggo.it)