Sinner-Alcaraz, finale ATP Pechino 2024: orario esatto, programma, tv, streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner affronterà Carlos Alcaraz nella finale del torneo ATP 500 di Pechino. Il tennista italiano, reduce dall’affermazione in due set contro il padrone di casa Yunchaokete Bu, scenderà sul cemento della capitale cinese per disputare l’atto conclusivo contro il suo grande rivale spagnolo, capace di regolare il russo Daniil Medvedev. Si preannuncia uno scontro diretto estremamente avvincente e appassionante tra il numero 1 e il numero 2 del mondo. (OA Sport)

Su altri media

Alcaraz? Sono contento di essere tornato in finale qui a Pechino. "È stata una partita molto dura, non conoscevo Bu e non sapevo bene che cosa aspettarmi. (Eurosport IT)

Settima finale in tredici tornei disputati per Jannik Sinner, che per il secondo anno di fila è approdato all’ultimo atto del “China Open”, dove difende il titolo conquistato nel 2023. In semifinale ha superato in due set il cinese Bu, rivelazione del torneo. (SuperTennis)

Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Wada o Tas, Sinner non si disunisce: in finale a Pechino troverà Alcaraz

Nato nel 2003 a Murcia, lo spagnolo è uno dei più grandi protagonisti della scena tennistica mondiale. Sinner batte Bu 6-3, 7-6 e vola in finale dell'Atp di Pechino contro Carlos Alcaraz (ilmessaggero.it)

Il vantaggio di Sinner sul più immediato inseguitore è superiore ai 4000 punti: un abisso. (Adnkronos) – Jannik Sinner in finale nel torneo Atp di Pechino, l’azzurro è sempre più numero 1 del ranking e vede aumentare il suo montepremi grazie all’ennesimo exploit nel 2024. (OglioPoNews)

ROMA – Notti insonni o meno, Jannik Sinner vince sempre. Il numero 1 del mondo in attesa del verdetto del Tas sulla vicenda Clostebol torna in finale all’Atp 500 di Pechino un anno dopo. Wada o Tas, Sinner non si disunisce: in finale a Pechino troverà Alcaraz (Dire)