Palermo, vittoria meritata ma attacco da rivedere
TuttoPalermo.net foto di Federico Serra Il Palermo è tornato alla vittoria nella gara casalinga contro lo Spezia nell'ultimo turno di campionato, come già anticipato da TuttoPalermo.net. 2-0 ampiamente meritato in una gara dove i rosanero hanno tenuto il palino del gioco per quasi tutto il tempo. Tante sono state le occasioni da rete sprecate con gli attaccanti che sono stati poco precisi sotto la porta avversaria, infatti le reti sono arrivate da parte di un difensore (Rayyan Baniya) e con un autogol (Premyslam Wisniewski) grazie ad un calcio d’angolo velenoso battuto da Filippo Ranocchia. (TuttoPalermo.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo stadio “Renzo Barbera” può finalmente sorridere ed esultare di nuovo. Il Palermo ritrova la vittoria in casa (la prima e unica volta fu contro la Reggiana lo scorso 26 ottobre) e vince contro lo Spezia, che era ancora imbattuto fino a questo momento nel campionato di Serie B. (Livesicilia.it)
Palermo, Dionisi: "Prestazione positiva contro una squadra in fiducia" (TUTTO mercato WEB)
Se sia l’inizio di un nuovo campionato lo diranno le prossime ga… (La Repubblica)
SEGNALE FORTE – “Con due attaccanti. Spero che anche stavolta qualcuno mi faccia una domanda sul sistema di gioco. Ovviamente si fa per sdrammatizzare. Partita positiva, prestazione positiva, per qualità di gioco non la migliore. (pianetaserieb.it)
In questa domenica di calcio, il Palermo affronta in casa lo Spezia nella sfida valevole per la 15esima giornata di campionato di Serie B. La gara si conclude a favore della formazione di Dionisi per 2-0; l’ultima rete frutto di un autorete dello Spezia. (Il Corriere del Pallone)
Dopo più di un mese il Palermo ritorna a vincere. Una prestazione convincente da parte degli uomini di Alessio Dionisi, soprattutto nella prima frazione di gioco, nella quale Stefano Gori ha evitato un passivo ancora più pesante con alcune parate miracolose. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)