Napoli, il sergente Conte. E se per Osimhen…

Antonio Conte al Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La legge (dello spogliatoio) è uguale per tutti. Rispetto, regole da seguire e di conseguenza i comportamenti giusti per creare un blocco compatto in vista della prossima stagione. La legge dello spogliatoio è quella promulgata da Antonio Conte“. Napoli, in vista del raduno… “La illustrerà martedì ai suoi giocatori, presenti al Napoli Training Center di Castel Volturno in vista del raduno ufficiale della prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Il Napoli è costretto a ripartire dal decimo posto e dalle tante incertezze che ha lasciato la passata stagione: piovono critiche a De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"La clausola di Victor Osimhen non vale per l'Italia e ammonta a 120 milioni (130 per i club arabi). Il Napoli non accetta sconti e aspetta l'intero importo. Per ora non sono state portate offerte. L'attaccante è stato convocato per il ritiro di Dimaro e si allenerà regolarmente. (CalcioNapoli24)

Al Napoli se lo sono sentiti ripetere più volte, nei giorni scorsi, tanto per Di Lorenzo quanto per Kvara. Il nuovo allenatore del Napoli… (Terzo Tempo Napoli)

Padovan: “Per Osimhen non arriveranno offerte! Altro errore di ADL, non doveva fare l’ingordo”

E adesso si ritrovano con Osimhen sul groppone e non sanno che farsene, non perché sia diventato un brocco, ovviamente è un giocatore importante, ma nel frattempo gli hanno fatto un contratto da 10 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle prossime settimane potrebbe scatenarsi un vorticoso giro di centravanti ed anche Osimhen potrebbe ritrovarsi coinvolto. (AreaNapoli.it)

"E adesso si ritrovano con un Osimhen sul gobbo e non sanno di cosa farsene". Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan: "Non arriveranno offerte per Osimhen, era l’anno scorso che lo si doveva vendere: altro errore del presidente De Laurentiis. (Tutto Napoli)