Libero De Rienzo, il padre Fiore è lo storico inviato di Chi l'ha visto

Il padre dell’attore scomparso è infatti lo storico inviato della trasmissione in onda su Rai Tre Fiore De Rienzo.

Chi è il padre di Libero De Rienzo. “La notizia della morte improvvisa di Libero De Rienzo è terribile e ci lascia tutti senza parole”, dice il ministro della Cultura, Dario Franceschini.

Profondo cordoglio della redazione di “Chi l’ha visto?” che si stringe al caro Fiore De Rienzo per la prematura scomparsa dell’amatissimo figlio Libero

Libero De Rienzo era stato il vincitore del David di Donatello nel 2002 come miglior attore non protagonista per il film ‘Santa Maradona’ di Marco Ponti (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bambino dovrebbe chiamarsi Arturo, come il protagonista del romanzo di Elsa Morante, “L’isola di Arturo”, ambientato sull’isola di Procida. Non è un caso, dal momento che l’amore per la moglie aveva portato Libero De Rienzo, negli anni, a legarsi proprio a questa località, nella quale lui stesso andava in vacanza quando era soltanto un bambino (Alphabet City)

"Per me era un amico fraterno, da vent'anni". Stavano scrivendo un nuovo film insieme. (la Repubblica)

Nel 2014 aveva recitato nel film di successo «Smetto quando voglio». È scomparso il 16 luglio all’età di 44 anni Libero De Rienzo. (Corriere della Sera)

Morto il figlio dello storico inviato Fiore De Rienzo. Come annunciato da tutti i siti e dai telegiornali, Libero De Rienzo è morto per un infarto. (Lanostratv)

Gli rendiamo omaggio ricordando 5 suoi grandi film. 🔊 Ascolta l'articolo. Morto Libero De Rienzo, la tragica notizia. È arrivata nella mattinata di oggi venerdì 16 luglio la drammatica notizia della morte di Libero De Rienzo. (Bellacanzone)

Proprio Libero De Rienzo ha diretto tra le vie di una Torino d'epoca "La tua futura ex moglie", brano di Willie Peyote che lo ricorda con un cuore spezzato sui social, senza la forza di aggiungere altro. (La Repubblica)