Chi è Lando Norris: il pilota McLaren che ha vinto il GP di Miami tra pista, calcio e Cristiano Ronaldo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il rapporto con il calcio del pilota inglese della McLaren: a dicembre 2023 il PSG lo ha invitato al Parc des Princes. Basta guardare la reazione dei piloti che lo hanno seguito per comprendere pienamente quanto la vittoria di Lando Norris sia stata "positiva" per tutta la Formula 1. Il primo a "fermarsi" è stato Max Verstappen: contento, anche di essere battuto in pista da quello che, in primis, è uno dei suoi migliori amici. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Scoprire o rispoprire questo documento è ora il modo migliore per apprezzare Lando e sapere di più su tutto ciò che lo ha portato a vivere il gran giorno di Miami, con un trionfo che dà un senso a una carriera. (Autosprint.it)

Lo scrittore ci spiega da dove é nata l’idea di scrivere questo libro: “Nasce nel periodo in cui ho incontrato una ragazza che mi ha fatto riprovare sensazioni d’amore ormai sopite da venti anni, fu amore a prima vista e ho lottato per lei in tutti i modi, sfortunatamente non è andata bene, non ero il suo tipo e non è stato facile e scrivere, che è tra l’altro la mia grande passione, mi ha aiutato tanto in quel momento di difficoltà. (Tarantini Time Quotidiano)

Sassari. Ieri mattina Mascia è intervenuto nella sala Angioy del palazzo della Provincia, in piazza d’Italia, al confronto promosso dall’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Sassari per parlare di disabilità e contesto urbano. (SARdies.it)

HIGHLIGHTS MIAMI - PAGELLE (Sky Sport)

Dopo 110 Gp finalmente Lando Norris ha rotto il ghiaccio , con la prima vittoria in Formula 1 che l'intero Circus ha celebrato con gioia. (Eurosport IT)

Tante le gag e gli scherzi di cui si è reso protagonista in ogni modo e con qualsiasi collega. Del resto, durante i suoi sei anni nel Circus, il britannico della McLaren non ha messo in mostra solo una grande velocità. (La Gazzetta dello Sport)