Napoli, Conte fa fuori Kvaratskhelia: il motivo è incredibile
Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 21:50 di redazione L’obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e per raggiungerlo bisognerà che tutti si sacrifichino per la vittoria Per restare in cima bisogna lottare, avere un atteggiamento vincente, il carisma e la voglia di arrivare. Tutte prerogative che Antonio Conte ricerca in un club e in ogni singolo giocatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un 'Calcio alla Radio-Terzo Tempo' è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore ed ex attaccante azzurro: "Il Napoli ha fatto la partita dall'inizio alla fine contro la Roma. (Tutto Napoli)
Massimo Rastelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex attaccante ed allenatore ha fatto un confronto tra il Napoli di Conte e quello dello scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Non è rientrato in campo nella ripresa e Ranieri ne ha parlato così: “In questo momento va aiutato perché sta attraversando un momento difficile”. Il capitano è sceso dal 1’ ma ha giocato solamente il primo tempo. (Calciomercato.com)
Da Friedkin a Pellegrini, il messaggio de Il Romanista: "Non abbiam bisogno di parole" Nel mirino del quotidiano c'è la società, con il proprietario Dan Friedkin e il ds Florent Ghisolfi, ma anche la squadra: nella sfilza di foto proposte spiccano infatti Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Paulo Dybala. (TUTTO mercato WEB)
Fuori i nomi. Pellegrini oggi non è in grado di offrire prestazioni che si avvicinino alla sufficienza , i tecnici ne parlano come se fosse un ventenne che sta attraversando i disagi di una fase di crescita, parlano del suo carattere chiuso, della sua sofferenza. (LAROMA24)
Il Capitano della Roma , dopo un inizio anche buono... Ieri, al Maradona nella sconfitta contro il Napoli , l'ennesima prestazione sottotono della sua stagione. (Virgilio)