IL VIDEO. Sinner: la mia qualità? Forse il segreto è lavorare più degli altri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 31 gen. La mia qualità? Jannik Sinner ci pensa diversi secondi a testa bassa... Per poi dire: "Il segreto forse è lavorare più degli altri, anche se io conosco solo me stesso".In conferenza stampa a Roma, dopo la vittoria degli Australian Open, il campione risponde a una domanda sulla sua miglior qualità: "Non è facile rispondere, non so, forse, secondo me è tutto il lavoro. Non è un segreto che uno riesce ad arrivare a un bel traguardo, cioè il segreto forse è di lavorare più degli altri, anche se io conosco solo me stesso - dice - il segreto è quanto uno è professionale, anche questa è una qualità. (il Dolomiti)
Su altri giornali
Giovedì 1 febbraio, a partire dalle ore 17.00, incontro con l’autore al caffè letterario Sinestesia. Autore de Il grande libro della fantasia (il Saggiatore): un saggio di fantasiologia che dai Dialoghi di Platone alle opere di Bruno Munari, fino alle sfide dell’intelligenza artificiale, mette insieme storie e caratteristiche della fantasia, dell’immaginazione e della creatività. (Frosinone News)
Sinner: "Non ho segreti, solo cultura del lavoro. Paura? E di cosa? Io gioco a tennis" (Il Mattino di Padova)
Jannik Sinner risponde alle domande dei giornalisti da Roma, ospte della Federtennis: è la prima conferenza stampa italiana dopo il trionfo di Melbourne, domenica contro Medvedev. (la Repubblica)
Lo stesso tavolo di Roger Federer Accompagnato dal manager Joseph Cohen, il tennista azzurro è arrivato nel ristorante a Trastevere, nel cuore della movida, poco prima delle 21. (leggo.it)
Roma, 31 gen. (il Dolomiti)
Si tratta della Taverna Trilussa a Trastevere, dove Jannik e il suo agente Joseph Cohen si sono accomodati intorno alle 21. Jannik Sinner, dopo le giornate intense vissute tra incontri, conferenze stampa e servizi fotografici, ha scelto di cenare in uno dei ristoranti più amati dai tennisti quando vengono a Roma (La Gazzetta dello Sport)