Trovato morto nel fosso. L’ipotesi di un’auto pirata
Una storia dai confini ancora tutt’altro che chiari, con un cadavere trovato nella notte tra venerdì e sabato in via dei Centoni ad Altopascio che potrebbe essere stato vittima di un’auto pirata. Siamo in una lunga strada di campagna, ben lontana del centro della cittadina, poco illuminata e sprovvista di attività commerciali o telecamere di sorveglianza. E’ qui che è stato rinvenuto il corpo di Antonio Ramunno, 69 anni, senza vita in un fosso accanto alla carreggiata stradale. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le forze dell’ordine erano già state contattate dal fratello del deceduto, preoccupato che il 69enne non fosse tornato a casa dopo la solita passeggiata. È stato trovato morto sul ciglio della strada in una via di Altopascio Antonio Ramunno, 69 anni, operaio in pensione e residente nel comune della Lucchesia. (gonews)
E' stato trovato privo di vita sul ciglio della strada in via Centoni a Badia Pozzeveri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Chi affitta in nero un immobile rischia sanzioni molto severe in caso di controlli fiscali. Vi sveliamo come rimediare. C’è, però, un fenomeno purtroppo abbastanza diffuso, quello dell’affitto in nero. (InformazioneOggi.it)
Il fatto è accaduto venerdì notte, quando un passante ha notato il corpo di un uomo al lato della carreggiata e ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivati mezzi del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, ed i carabinieri di Altopascio (NoiTV - La vostra televisione)
Non si esclude l’ipotesi dell’investimento per il ritrovamento di un uomo privo di vita sul ciglio della strada in via centoni a Badia Pozzeveri, nel comune di Altopascio, la notte fra venerdì e sabato scorsi. (LuccaInDiretta)
Quello che sulle prime era parso un decesso riconducibile ad un malore, è diventato col passare delle ore un probabile omicidio colposo causato da un mezzo la cui persona alla guida è fuggita, senza chiamare i soccorsi. (Corriere Fiorentino)