Inter, sollievo per De Vrij: escluse lesioni alla coscia sinistra

GLI ESAMI Il difensore olandese si è fermato durante l'amichevole con l'Al Ittihad. Le condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni Nuovo infortunio nella calda estate dell'Inter. Durante l'amichevole con l'Al Ittihad si è fermato Stefan De Vrij per un problema muscolare che ha spaventato tanto il giocatore quanto il tecnico Inzaghi. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l'olandese però hanno fatto tirare un sospiro di sollievo a entrambi escludendo lesioni sottolineando invece un "risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

In casa Inter si lavora per cercare di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa per giocarsi tutte le competizioni la prossima stagione. Anche in attacco, dove la situazione, al momento, non è delle migliori. (Inter-News)

L’infortunio muscolare accorso a Stefan De Vrij – l’ennesimo della rosa nerazzurra in questo precampionato – è meno grave del previsto, ma nonostante questo l’olandese è a forte rischio forfait per la prima giornata di campionato, che vedrà l’Inter impegnata al Ferraris contro il Genoa sabato 17 agosto. (Goal Italia)

Dopo gli infortuni muscolari occorsi prima a Mehdi Taremi e poi a Piotr Zielinski e Marko Arnautovi (TUTTO mercato WEB)

Infortunio De Vrij: quando torna, quante partite salta e i tempi di recupero

Inter, infortunio De Vrij: risentimento muscolare al bicipite femorale (Tuttosport)

ENNESIMO GUAIO – Come già altri suoi compagni, anche Stefan de Vrij è andato incontro a un infortunio muscolare. È avvenuto mercoledì nel recupero di Inter-Al Ittihad, amichevole da dimenticare per tanti motivi. (Inter-News)

Nella giornata dedicata alla presentazione di Alvaro Morata, il Milan continua a muoversi sul mercato. Dopo una lunga trattativa Emerson Royal è un nuovo giocatore del Milan per 15 milioni di euro più bonus. (Minuti Di Recupero)