Gazzetta - Juve, idea Beto

Pace al telefono". Titola così La Gazzetta dello Sport nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina sul caso Inzaghi-Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia chiama l'allenatore dell'Inter, si chiarisce sugli ultras e la società campione d'Italia in carica apprezza. Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore dell'Inter era invece "molto più dispiaciuto di lui" perché non si aspettava un'uscita del genere, ma è stato disponibile al chiarimento. Il Corriere dello Sport parla di contatto avvenuto tra i due nella serata di venerdì, all'indomani di Italia-Belgio: il ct, scrive il giornale romano, "era mortificato per il clamore suscitato dalla risposta" che lui stesso aveva dato ai microfoni di Rai Sport. (Fcinternews.it)

Negli ultimi giorni ha tenuto banca l'inchiesta legata agli ultrà di Inter e Milan, nel corso della quale sono stati chiamati a testimoniare anche Javier Zanetti e Simone Inzaghi. Sul tema si è espresso anche Luciano Spalletti in conferenza stampa, con delle dichiarazioni che hanno fatto discutere soprattutto nell'ambiente interista: "Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (TUTTO mercato WEB)

Il ct non aveva avuto un'uscita felicissima, quando poco prima della sfida col Belgio, interpellato dalla Rai sulla vicenda ultrà e Inzaghi, aveva candidamente risposto: «Non mi è mai capitato in carriera, io rispondo al telefono a tutti, ma se non conosco riaggancio», riferendosi evidentemente all'intercettazione dell'inchiesta «Doppia curva» in cui Inzaghi viene sollecitato al telefono da un ultrà per ottenere un numero maggiore di biglietti della Champions. (Corriere della Sera)

Inzaghi-Spalletti, pace fatta! Il c.t. ha chiamato il tecnico dell'Inter per chiarire

E’ la frase della discordia proferita dal ct della Nazionale Luciano Spalletti che ha provocato parecchie polemiche. Destinatario chiarissimo, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, e le richieste avute dagli ultrà nerazzurri per avere un numero di biglietti più ampio per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City. (la Repubblica)

Per i tifosi dell’Inter e del Milan sono giorni frenetici. Le udienze dei tesserati dei due club sono iniziate e riguardano la maxi operazione, scattata in data 30 settembre, che ha portato a ben 19 misure cautelari tra i membri delle Curve Nord e Sud. (Inter Dipendenza)

Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono sentiti al telefono nelle ultime ore. Dopo il gelo, il chiarimento. (La Gazzetta dello Sport)