Reggiana da sogno: Vergara-gol mette kappao la Samp a Marassi

Reggio Emilia, 24 agosto 2024 – Un sabato d’agosto degno dei desideri della notte di San Lorenzo: la Reggiana sbanca uno degli stadi più iconici d’Italia, il “Ferraris” di Genova, e si prende i primi tre punti della stagione. Un successo meritato soprattutto per quanto visto nel primo tempo, con diverse occasioni granata non concretizzate contro una squadra forte come la Sampdoria di Andrea Pirlo. Ci ha pensato Vergara, a 6 minuti dal 90’, a segnare il gol partita. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è di certo stato il rientro dei sogni per Ronaldo Vieira. Il centrocampista inglese, tornato sul rettangolo di gioco dopo 8 mesi dal suo infortunio. Infatti il centrocampista della Sampdoria era fermo da dicembre ed è rientrato in campo a metà del secondo tempo di gioco nel match contro la Reggiana (Samp News 24)

Che giudizio dà alla gara? "Mi è sembrato di riassistere alle sfide dello scorso anno: poco coraggio e poca pressione. I segnali c'erano e si sono visti sin dal primo momento, con la confusione che è figlia delle aspettative di questi giorni". (Sampdoria News)

92' La Samp spinge e guadagna un corner 93' DePaoli prova una giocata alla Ibraimovic ma non è lui e la palla finisce in curva (Gazzetta di Reggio)

Sampdoria, Bereszynski: "Buttati via già cinque punti. Dobbiamo fare vedere a tutti che siamo una squadra forte"

CRONACA SAMPDORIA-REGGIANA 0-1 Fischio d’inizio – Iniziato il match al Ferraris. (Samp News 24)

Vieira, Tutino, Bereszynski. Sampdoria-Reggiana: i flop del match (Samp News 24)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Sampdoria News)