La piattaforme di open innovation di Hyundai e Kia svelano al CES 2025

Altre informazioni:
Intelligenza artificiale

Hyundai e Kia si preparano a partecipare al CES 2025, presentando le loro innovative piattaforme di open innovation, ZER01NE e CRADLE. Dal 7 al 10 gennaio, dieci startup internazionali avranno l’opportunità di mostrare le loro tecnologie all’avanguardia. L’obiettivo è quello di accelerare il progresso tecnologico in settori cruciali come la mobilità futura, l’intelligenza artificiale, la robotica e le soluzioni per la sostenibilità. (QN Motori)

La notizia riportata su altri giornali

A partire dal 1967 ha sede qui il Consumer Electronic Show, che dal 7 al 10 gennaio ospiterà una sua 58esima edizione a suo modo storica, con il ritorno da protagoniste dell’auto elettrica e della guida autonoma nella più grande fiera dell’elettronica al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Al centro di questa edizione troveremo tutto ciò che gravita attorno all’intelligenza artificiale, che già è stata una delle protagoniste dello scorso anno. Il Consumer Electronic Show, la più grande fiera di elettronica di consumo che si terrà a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio 2025, è pronta ad aprire i battenti con il proprio carico di innovazioni. (Il Sole 24 ORE)

È la più importante fiera al mondo sui temi della tecnologia e dell’innovazione e si tiene all’inizio di ogni anno a Las Vegas. Il Consumer Electronics Show, al via dal 7 gennaio, detta i trend che caratterizzeranno l’anno del tech. (Sky Tg24 )

CES 2025 e tutte le startup italiane, dai sensori all’IA, dai robotaxi alla tecnologia green

Maserati partecipa al CES 2025, la fiera internazionale dedicata alla tecnologia, in programma a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio. La casa automobilistica modenese presenta le sue novità in collaborazione con importanti partner italiani. (QN Motori)

ICE Agenzia-ANFIA-AICA | La filiera italiana delle tecnologie CCAM debutta al CES 2025 di Las Vegas. La filiera italiana della connected mobility e delle tecnologie avanzate di guida autonoma debutta al CES 2025 di Las Vegas Debutta a Las Vegas il prossimo 7 gennaio l’area collettiva organizzata da ICE Agenzia, insieme ad ANFIA e AICA, al CES 2025, per presentare le più avanzate tecnologie di guida autonoma e connessa della filiera automotive italiana. (agenzia giornalistica opinione)

Pubblicità Numerose le tecnologie di sensoristica avanzata per la computer vision, la manutenzione predittiva nelle fabbriche, la gestione intelligente dei rifiuti e persino il progetto della prima costellazione italiana privata di picosatelliti (satelliti di massa inferiore a 1 kg) per le telecomunicazioni IoT. (macitynet.it)