L'imbattibilità che non fa sorridere la Juve: seconda peggior partenza di sempre dopo Calciopoli

Con il decimo pareggio della stagione, la Juventus si trova ora a 9 lunghezze dal primo posto, occupato dall'Atalanta. Per i bianconeri è il secondo peggior avvio di campionato dopo quello della stagione 1998/1999. Una Juve così non si è mai vista, almeno negli ultimi 26 anni. Il sorprendente pareggio contro il Venezia è solo l'ultimo dei risultati deludenti della formazione di Thiago Motta che, finora, non sta soddisfando le aspettative. (Diretta)

Su altri media

Leggi l'articolo La lite tra Dusan Vlahovic e gli ultras della Juve alla fine della partita contro il Venezia (La Stampa)

Questa sera, alle ore 20:45, a 'San Siro' si disputerà Milan-Genoa, partita che farà registrare i festeggiamenti per i 125 anni del club rossonero. (Pianeta Milan)

Quello della Juventus contro il Venezia è stato solo l'ennesimo pareggio dell'annata bianconera in Serie A. Dodici, per l'esattezza, contando anche i due arrivati in Champions League contro Lille e Aston Villa. (GianlucaDiMarzio.com)

Sfogo di Vlahovic non era rivolto alla curva, ma ad un singolo che lo ha minacciato di morte: la ricostruzione dei fatti

Questo è il salto che dobbiamo fare". Aprirla. (ilBianconero)

JUVE VLAHOVIC TIFOSI RAMMARICO – Così l’attaccante serbo su Instagram: “Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (Europa Calcio)

VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve.com, Dusan Vlahovic, ieri sera, non ce l'aveva con la curva della Juventus ma bensì con un singolo tifoso che lo ha minacciato di morte. (Tutto Juve)