Juve, il sorriso della festa. Motta rimette la freccia con McKennie e Nico

Così è la legge in area di rigore: se ci entri convinto fai gol e vinci, senza queste premesse ti rimane solo l’ennesimo rammarico grande così. La Juve ha vinto, il Monza no, quindi ha ragione Thiago Motta che torna a sorridere in campionato dopo l’ultimo successo di inizio novembre. Sembrava passata un’era. E non fermatevi alla classifica, che potrebbe far sembrare il risultato un atto formale e scontato: Nesta, anche lui falcidiato dagli infortuni (9), alza il muro e si mette a cinque dietro, con la sorpresa Birindelli mezz’ala. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Commentando il successo della Juventus sul Monza, Massimo Pavan ha sottolineato l'atteggiamento della squadra nei minuti finali della partita; "È vero che abbiamo concesso loro più occasioni del dovuto, ma c'è stata comunque una gestione migliore del recupero, evitando i rischi che ci sono costati cari contro Lecce e Cagliari". (Bianconera News)

La Juventus torna a vincere dopo quattro pareggi di fila. I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. (Corriere della Sera)

Cambiaso emoziona dopo il ritorno in campo: «Bello essere tornato a difendere questi colori» – (Juventus News 24)

La Juventus soffre, ma torna a vincere: 2-1 al Monza. Thiago Motta a -3 dal 4° posto, Nesta sempre più ultimo

Il direttore di TMW Radio, su X, ha parlato al fine della sfida tra Monza e Juventus, terminata con la vittoria di misura dei bianconeri. (Tutto Juve)

Serie A, la Juventus torna a vincere: 2-1 al Monza in trasferta 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

I bianconeri sfruttano due grosse disattenzioni in area piccola dei brianzoli e con McKennie e Nico Gonzalez rendono inutile il momentaneo 1-1 firmato da Birindelli (figlio d'arte del grande ex bainconero al primo gol in Serie A). (Calciomercato.com)