Vincenzo Montella è tornato nel calcio che conta, e lo ha fatto a modo suo

La partita tra Austria e Turchia, che martedì sera ha chiuso il programma degli ottavi di finale di Euro 2024, è stata piena di spunti statistici. Per esempio, la Turchia ha vinto una sfida a eliminazione diretta nei 90 minuti per la prima volta nella storia degli Europei, mentre l’Austria — che aveva brillantemente terminato al primo posto un girone con Francia, Paesi Bassi e Polonia — non supera un turno da dentro o fuori in un grande torneo addirittura dal 1954 (Undici)

La notizia riportata su altri media

I tifosi della Turchia hanno festeggiato a Vienna il successo della loro nazionale che ha battuto l’Austria 2-1, in un avvincente scontro a eliminazione diretta ai Campionati Europei. Il primo gol turco è arrivato dopo soli 57 secondi con un colpo di testa di Merih Demiral. (LAPRESSE)

Demiral eroe della Turchia: "I gol merito del 2° di Montella: conoscevamo i loro punti deboli"

Il protagonista assoluto della sfida tra Austria e Turchia è stato senza dubbio Merih Demiral. L'ex difensore di Atalanta, Sassuolo e Juventus, oggi all'Al Ahli, ha trascinato la squadra di Montella ai quarti di finale con una fantastica e inaspettata doppietta. (TUTTO mercato WEB)