Esplosione nel lucchese, proseguono le ricerche della donna dispersa

LUCCA (ITALPRESS) – Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca) in Garfagnana: i vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita di un uomo, mentre proseguono le ricerche di una donna. Nella clip la ricognizione dei droni e il lavoro a terra delle squadre dei vigili del fuoco. mgg/ Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento dello scoppio all’interno della dimora c’erano i due proprietari. Talani ha spiegato che i due, un uomo e una donna, sono di nazionalità straniera. (Virgilio Notizie)

Esplosione in una villetta a Molazzana in provincia di Lucca. Sul posto, in località Eglio, sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118. Intorno alle 11 è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 69 anni di Singapore che da ieri risultava disperso. (Adnkronos)

Le ricerche con i cani sotto le macerie. Il racconto di Andrea Tognocchi della Protezione civile comunale di Molazzana: la casa bruciava e l'auto parcheggiata fuori. (video.corrierefiorentino.corriere.it)

Esplosione in una villetta per una fuga di gas, un morto e un disperso

È stato trovato senza vita il proprietario della villetta, un uomo di 69 anni di Singapore, esplosa nella tarda serata di sabato 21 dicembre a Eglio Sassi, frazione montana del comune di Molazzana, in Garfagnana (NoiTV - La vostra televisione)

Una villetta è esplosa ieri sera intorno alla mezzanotte nel Comune di Molazzana, in provincia di Lucca, per una probabile sacca di gas fuoriuscita dalla rete. Proseguono le ricerche della donna. (ilgazzettino.it)

La tragedia, avvenuta intorno alla mezzanotte, ha coinvolto una coppia di origine asiatica, proprietaria dell’abitazione. I vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di ricerca e soccorso, hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 69 anni, mentre proseguono le ricerche della moglie 52enne. (BlogSicilia.it)