Pruzzo duro: «Lautaro Martinez in grande difficoltà, deludente come Lukaku»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Per l’Inter la coppia Lautaro Martinez e Romelu Lukaku ai Mondiali è stata veramente deludente»

Lionel Scaloni è stato molto bravo a costruire una squadra per mettere Lionel Messi nelle migliori condizioni.

LA CRITICA – Per Roberto Pruzzo l’Argentina ha svoltato quando ha cambiato in attacco: «Julian Alvarez è stato una grande scelta.

Lautaro Martinez effettivamente era in grande difficoltà.

Lautaro Martinez domani avrà la finale Argentina-Francia, Lukaku è addirittura uscito ai gironi: l’ex centravanti della Roma ne valuta il rendimento a Radio Radio Mattino. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Dall’altro lato ritroviamo gli azzurri che tanto hanno entusiasmato: primato in campionato e in Champions League, l’obiettivo dei partenopei sarà quello riconfermarsi ad altissimi livelli. Si ricomincerà con il botto: in quel di Milano il 4 gennaio andrà in scena il big match tra Inter e Napoli, due squadre che hanno vissuto una prima parte di stagione in maniera molto diversa. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Tra questi anche il centrocampista Roberto Pereyra, autore di un’ottima stagione fin qui all’Udinese ma in scadenza di contratto. A gennaio assolutamente non ha intenzione di muoversi, sta vivendo un’ottima stagione e la vuole terminare. (Calcio In Pillole)

È stato concordato con Romelu stesso che fosse stata la partita contro la Croazia quella del suo rientro. Ma fisicamente Romelu non poteva reggere un’intera partita (Inter-News)

Nel Qatargate, che può anche essere ribattezzato “Maroccogate” per via dell'importanza del ruolo di Rabat nel giro di presunte mazzette al parlamento europeo, è spuntato anche il dossier migranti. Un dossier molto caro al governo marocchino e che spesso è stato usato, come fatto del resto da molti Paesi mediorientali, come arma sull'Europa. (ilGiornale.it)