Il Bari al San Nicola contro la Carrarese per sfatare il tabù vittoria dopo quattro pareggi consecutivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ora di vincere. Dopo quattro pareggi consecutivi che lo hanno tenuto nel limbo della classifica, il Bari questa sera (ore 20,30) con la Carrarese ha bisogno di tre punti per dare un indirizzo diverso alla sua stagione. A maggior ragione perché quella di oggi è la prima di due gare interne consecutive, visto che sabato al San Nicola arriverà la Reggiana. In questi casi si suole parlare di calendario che strizza l’occhio, ma in B le trappole sono disseminate ovunque ed il fattore campo lascia il tempo che trova, come testimoniato proprio dal ruolino di marcia dei biancorossi che sinora sono riusciti a vincere solo una delle gare giocate davanti ai propri tifosi. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
La partita Pisa-Catanzaro non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Le due squadre si affrontano per la 11esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Anconetani. (Calcio e Finanza)
Dopo una prima frazione di gioco equilibrata, nella ripresa i biancorossi hanno alzato la pressione e sono andati vicinissimi al vantaggio, con una rete non convalidata a seguito di una posizione di offside rilevata dalle telecamere del VAR. (La Voce Apuana)
Dopo la panchina in quel di La Spezia, Giacomo Manzari, attaccante classe 2000 del Bari è tornato in campo ieri nello 0-0 del 'San Nicola' contro la Carrarese. L'ex Sassuolo, nel postpartita, ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul match attraverso i microfoni di RadioBari: (TUTTO mercato WEB)
C'è stata reazione, ma siamo in un momento dove dobbiamo lavorare ancora di più. Andiamo oltre, e cerchiamo di fare di più e non attaccarci a queste cose. (BARI CALCIO)
Le due squadre si affrontano per la 11esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Tombolato. La partita Cittadella-Sampdoria non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)
“Il pareggio muove la classifica e il cammino è positivo, ma certo con una o due vittorie anche questi punti potranno assumere un altro significato. Avremmo voluto ottenere qualche successo in più”. Il difensore e capitano del Bari Francesco Vicari parla così dopo lo 0-0 interno contro la Carrarese soffermandosi anche su un episodio che poteva cambiare il match: “Ci hanno detto che la palla è entrata e che c'era un fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)