Kris Kristofferson è morto: l'attore e cantante country aveva 88 anni. Il ricordo di Barbra Streisand, sua co-star in È nata una stella

Pubblicazione: 30 settembre alle 12:43 Kris Kristofferson, noto cantautore country e attore, è morto nei giorni scorsi a 88 anni, nella sua casa a Maui, Hawaii: non sono al momento note le cause del decesso. È con la morte nel cuore che amo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, si è spento serenamente sabato 28 settembre nella sua casa. Siamo tutti così fortunati per il tempo trascorso con lui. (BadTaste)

Su altre fonti

Il messaggio recitava: “Quando vedrete un arcobaleno, sappiate che lui ci sta sorridendo da lassù”. Kris Kristofferson è morto sabato a 88 anni nella sua casa a Maui, Hawaii, “in pace e circondato dalla sua famiglia”, come ha annunciato la moglie Lisa insieme ai loro otto figli e sette nipoti. (SentireAscoltare)

Aveva 88 anni ed è morto nella sua casa di Maui, alle Hawaii. A partire dalla fine degli anni '60, l'artista di Brownsville, Texas, scrisse canzoni poi diventate icone del country e del rock `n´ roll come «Sunday Mornin' Comin' Down», «Help Me Make it Through the Night», «For the Good Times» e «Me and Bobby McGee». (Corriere della Sera)

La sua famiglia ha diffuso un comunicato in cui si legge: "È con il cuore pesante che amo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, è morto pacificamente sabato 28 settembre a casa. (Movieplayer)

Morto Kris Kristofferson, addio alla stella del country, l’addio di Barbra Streisand

È con il cuore pesante che amo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, è morto serenamente sabato 28 settembre a casa. Sabato 28 settembre si è spento, all’età di 88 anni, Kris Kristofferson. (Radio Deejay)

Eppure era indubbiamente bello e pieno di talento, sia negli studi che nello sport, fin da quando giovanissimo aveva vinto la prestigiosa borsa di studio Rhodes ed era andato all’università a Oxford. "Non penso di essere un cantante così bravo" diceva di sè. (La Stampa)

Il mondo della musica country piange la scomparsa di uno dei suoi massimi esponenti. A cura di Elena Betti (Fanpage.it)