Pechino Express, stasera l'ottava tappa in Nepal. In palio la semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per le cinque coppie rimaste in gara prima corsa in Nepal, terzo e ultimo Paese nella rotta di quest’anno. Sotto la guida del conduttore Costantino della Gherardesca con l’aiuto dell’inviato speciale Fru i concorrenti si sfideranno per 430 chilometri in una tappa che mette in palio la semifinale. In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Sempre disponibile on demand La meta è sempre più vicina, giovedì 24 aprile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW , va in onda l'ottava tappa di Pechino Express (Sky TG24)
Ne parlano anche altri media
Nuovo appuntamento con Pechino Express, stasera in tv giovedì 24 aprile alle 21.15 su Sky Uno. Prima tappa in Nepal, terzo e ultimo Paese della rotta di quest'anno. Le cinque coppie ancora in gara si sfideranno in un percorso di 430 chilometri per conquistare l’accesso alla semifinale, sotto la guida del conduttore Costantino della Gherardesca e con il supporto dell’inviato speciale Fru. (Corriere dell’Umbria)
Dopo l'iconica puntata con le coppie mischiate, uno dei momenti più imperdibili per i fan del programma, per le coppie ancora in gara è finalmente arrivato il momento di scoprire il Nepal, terzo e ultimo Paese nella rotta di questa edizione. (La Gazzetta dello Sport)
Questa volta, i concorrenti affrontano la prima corsa in Nepal, il terzo e ultimo Paese della rotta di quest'anno. Giovedì 24 aprile 2025, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, va in onda l'ottava tappa di Pechino Express (Leggo.it)
Le coppie al via sono: i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le Sorelle Samanta e Debora Togni e le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà. (Cremonaoggi)