Piazza Affari: in bella mostra Recordati

Gruppo farmaceutico Recordati FTSE MIB società farmaceutica Effervescente il, che scambia con una performance decisamente positiva del 5,05%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Il quadro tecnico dellasegnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 50,58 Euro, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 52,73. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Si muovono in territorio positivo i principali mercati di Eurolandia. Sulla stessa scia rialzista il. Gli investitori sono in attesa del dato USA sui nuovi posti di lavoro che darà indicazioni sulla tenuta dell'economia americana e sulle prossime mosse di politica monetaria della Federal Reserve. (LA STAMPA Finanza)

Piazza Affari recupera almeno in parte le perdite segnate giovedì mentre le altre Borse europee sono più incerte. A dare sostegno all'indice Ftse Mib (+0,64%) sono Recordati (+5%), che si è aggiudicata i diritti su un farmaco contro una malattia rara, Saipem (+2,9%), malgrado il greggio stia tirando il fiato dopo i guadagni degli ultimi giorni, e Tim (+1,71%). (Trentino)

Avvio poco mosso per le Borse europee , nell’attesa dell’importante dato americano sul mercato del lavoro. Alla vigilia Wall Street ha registrato una contenuta perdita con gli indici Dow Jones (-0,44%) e lo S&P 500 (-0,17%), mentre il Nasdaq ha difeso le posizioni. (Il Sole 24 ORE)

Piazza Affari resta in positivo, è la migliore in Europa grazie a Recordati e Saipem

Alle ore 09.10 il FTSEMib guadagnava lo 0,32% a 33.277 punti, mentre il FTSE Italia All Share registrava un progresso dello 0,28%. ore 09:14 (SoldiOnline.it)

L'attenzione è rivolta ai dati sul mercato del lavoro Usa, che saranno diffusi alle ore 14.30: salari non agricoli, tasso di disoccupazione, salario medio orario. Le Borse europee dopo una partenza debole prendono un po' di slancio di pari passo con i futures su Wall Street che sono passati in positivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa dinamica è influenzata dalle dichiarazioni del leader iraniano, Ali Khamenei, durante il suo sermone del venerdì a Teheran, in cui ha affermato che Israele non otterrà mai la vittoria su Hamas e Hezbollah. (QuiFinanza)