Rozzano, accoltellato per strada mentre tornava dal lavoro: 31enne muore in ospedale

Articolo in aggiornamento È giallo sull'omicidio di un 31enne, Manuel Mastrapasqua, trovato in fin di vita sull'asfalto in viale Romagna a Rozzano, comune alla periferia sud di Milano, nella notte tra giovedì e venerdì. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava rientrando dal lavoro quando è stato accoltellato. Inutili i tentativi di soccorso, la vittima è deceduta poco dopo l'arrivo in ospedale. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento non si conoscono i particolari della vicenda: a trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell'Arma. Il giovane, un 30 enne, è stato trovato a terra per strada, intorno alle 3, dai carabinieri, e poi trasportato all'ospedale dove è morto. (Sky Tg24 )

Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

I carabinieri hanno dato l'allarme al 112 e l'ambulanza ha trasportato il ferito in codice rosso all'Humanitas, dov'è arrivato alle 3.23. (La Repubblica)

Ucciso al rientro dal lavoro, 30enne colpito con una coltellata al torace a Rozzano (Milano). Si indaga per omicidio volontario

Si allontana, sembrerebbe da solo. È da poco passata la mezzanotte, è da poco iniziato venerdì 11 ottobre. (MilanoToday.it)

Si chiamava Manuel Mastrapasqua, l'uomo di 31 anni che è stato ucciso in viale Romagna a Rozzano, comune che si trova alle porte di Milano. Il delitto è avvenuto alle 3 di notte. I carabinieri stanno cercando di risalire al volto dell'assassino, che è scappato subito dopo l'omicidio. (Fanpage.it)

Stava rientrando a casa dal lavoro, dopo aver terminato un turno serale, quando è stato aggredito. Una coltellata al torace che non ha lasciato scampo Manuel Mastrapasqua, 30 anni, trovato in viale Romagna a Rozzano (Milano) – vicino alla fermata del tram 15 – da una pattuglia dei Carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)