Formula 1, Vasseur carica la Ferrari prima del finale: "Ultimo sforzo, mettiamocela tutta"

Il team principal della Rossa ha parlato in vista del Gran Premio del Qatar: "Gareggiamo su un circuito che propone molti curvoni da alta velocità, caratteristica che sulla carta non gioca a nostro favore. Ogni dettaglio può fare la differenza" "È tempo per piloti, tecnici e squadra, tanto in pista che a Maranello, di produrre l'ultimo sforzo nelle due gare conclusive di questa stagione. Mettiamocela tutta". (Diretta)

Su altre testate

Messo in archivio l’appuntamento a Las Vegas, il Circus della F1 rivolge il proprio sguardo al penultimo appuntamento del Mondiale 2024. Sul circuito di Lusail, in Qatar, assisteremo a un fine-settimana particolarmente importante e convulso, per la presenza dell’ultima Sprint Race della stagione. (OA Sport)

La Ferrari distrutta dalle dichiarazioni che arrivano dopo il weekend di gara di Las Vegas, la frecciata fa male (SportItalia.it)

McLaren velocissima sul dritto a Las Vegas, ma non è bastato Si fa presto ad andare con la mente all'ala posteriore priva del "mini Drs" di Baku, come era stato chiamato, ma la verità è che la McLaren a Las Vegas non ha utilizzato la stessa versione di ala utilizzata in Azerbaijan. (Autosprint.it)

Ferrari, McLaren e Red Bull: il mondiale costruttori si decide in Qatar se...

I punti recuperati a Las Vegas non sono bastati alla Ferrari per affiancare la McLaren in vetta al Mondiale Costruttori. La scuderia di Maranello dovrà tentare l'impresa in Qatar, un tracciato che la "Rossa" non ha mai digerito completamente non andando oltre la quinta piazza di Carlos Sainz nel 2023. (Sport Mediaset)

Il Cavallino Rampante deve necessariamente controvertire la tendenza non buona con tale format, scenario competitivo dove difficilmente è riuscita ad ottimizzare il rendimento con una sola sessione di prove libere. (FUNOANALISITECNICA)

A soli due appuntamenti dalla fine il mondiale costruttori è ancora aperto. Il GP del Quatar di questo weekend potrebbe essere decisivo: tutto dipende dalla McLaren. La scuderia inglese guida la classifica con 608 punti, seguita dalla Ferrari con 584 e dalla Red Bull con 555. (Autosprint.it)