Coppa Italia. Il Monza si sbriciola al Dall’Ara. Poker del Bologna che va ai quarti

Coppa Italia. Il Monza si sbriciola al Dall’Ara. Poker del Bologna che va ai quarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Poteva essere l’occasione per rialzare la testa, a Bologna, invece, neanche un brodino al Monza costretto a fare i conti con un aperitivo pesante e indigesto. Per dirla breve, un 4-0 da archiviare in fretta. Alla formazione l’occhio cade su due nomi: il primo è quello di Patrick Ciurria, che in campo non si vedeva da 8 mesi - ultima apparizione il 7 aprile nel 4-2 del Napoli in Brianza - e adesso di nuovo nel ruolo che due stagioni fa lo aveva visto protagonista a tutta fascia; l’altro è quello di Leonardo Colombo, maglia numero 57, classe 2005, alla prima presenza assoluta tra i grandi. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. Castro da far vedere ai bambini. Dominguez, cosa chiedere di più? (TUTTO mercato WEB)

MONZA Pizzignacco 5,5 - Una serata da incubo tra i pali, quattro reti subite, ma ne evita almeno due. Il giovane portiere dei brianzoli è un profilo da seguire nei prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia, tutto facile per il Bologna: 4-0 al Monza e quarti. Ma c'è la tegola Orsolini (Tutto Napoli)

Italiano: “Abbiamo giocato come fosse una finale. Ci teniamo tantissimo alla Coppa Italia. Orsolini?..”

Il risultato si sblocca con un 1-2 alla mezzora: Pobega segna al 32' con Orsolini che raddoppia al 35', prima di uscire però per infortunio. Il Bologna di Italiano vola ai quarti di finale di Coppa Italia battendo nettamente il Monza di Nesta, 4-0. (Firenze Viola)

Santiago Castro è una sentenza. L'attaccante del Bologna al 76' mette dentro il gol del 4-0 negli ottavi di finale contro il Monza, sfruttando al meglio l'assist di Dominguez: il centravanti riceve dall'esterno, finta il tiro, si sposta la palla sul destro e con il piatto sul secondo palo piazza la sfera per il poker dei rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Tutti hanno affrontato bene la partita senza superficialità per continuare il nostro cammino in questa competizione. Ci tenevamo tantissimo ad onorare questa gara di Coppa Italia. (Tuttobolognaweb)