Coppa Italia. Il Monza si sbriciola al Dall’Ara. Poker del Bologna che va ai quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poteva essere l’occasione per rialzare la testa, a Bologna, invece, neanche un brodino al Monza costretto a fare i conti con un aperitivo pesante e indigesto. Per dirla breve, un 4-0 da archiviare in fretta. Alla formazione l’occhio cade su due nomi: il primo è quello di Patrick Ciurria, che in campo non si vedeva da 8 mesi - ultima apparizione il 7 aprile nel 4-2 del Napoli in Brianza - e adesso di nuovo nel ruolo che due stagioni fa lo aveva visto protagonista a tutta fascia; l’altro è quello di Leonardo Colombo, maglia numero 57, classe 2005, alla prima presenza assoluta tra i grandi. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Il Bologna ha vinto 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, ma poco prima dell'intervallo Italiano ha dovuto sostituire Riccardo Orsolini per un problema fisico. L'esterno, subito dopo il gol segnato del momentaneo 2-0, ha chiesto il cambio: al suo posto è entrato Dominguez, che ha poi siglato il 3-0 e servito l'assist per il poker. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter ospita il Parma oggi a San Siro dopo la sfida con la Fiorentina, purtroppo sospesa al minuto 17 a causa del malore accusato da Bove, che adesso fortunatamente sta meglio ed è in attesa di una diagnosi definitiva. (Inter-News)
“Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi Castro. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane a Bologna. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. (Tuttobolognaweb)
Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza: "Loro hanno una rosa profonda, è una squadra che fa la Champions League e la differenza in campo si è vista. Il 4-0 però non mi è piaciuto e faccio veramente fatica ad accettarlo". (Fantacalcio ®)
L’Inter si prepara ad affrontare il Parma domani, venerdì 6 dicembre 2024, alle 18:30 a San Siro nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A. Simone Inzaghi sembra orientato verso una scelta nella probabile formazione. (Inter-News)
Tango al Dall’Ara – «Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Castro. (Zerocinquantuno.it)