FCIN1908/ Milan-Inter, sciolti gli ultimi dubbi: si va verso questa formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Poche ore al calcio d'inizio di Milan-Inter. Inzaghi, dopo averci riflettuto tutta la notte, ha le idee ancora più chiare su chi mandare in campo stasera dal primo minuto. La formazione presenterà diverse novità rispetto a quella scesa in campo contro l'Udinese, tenendo conto delle diverse assenze, ma anche qualche punto di continuità. Tutte confermate le anticipazioni di Fcinter1908.it. La prima differenza sarà in porta, con Martinez al posto di Sommer (FC Inter 1908)

Su altre testate

Senza capitan Lautaro, c'è un altro Martinez nella formazione dell'Inter per il derby col Milan valevole per la semifinale d'andata in Coppa Italia. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Lo Zalgiris riceverà la visita del Partizan Belgrado nel match valevole per il trentatreesimo turno di Eurolega. Il team lituano è tredicesimo in classifica con un bottino di 14 vittore e 18 sconfitte. (News Sports)

Ecco, nel video di 'GazzettaTV', le probabili formazioni del derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025 in programma alle ore 21:00 a 'San Siro': queste, dunque, le possibili scelte dei due allenatori, Sérgio Conceição e Simone Inzaghi (Pianeta Milan)

Il derby di Milano è una sfida storica del calcio italiano. Tanti giocatori hanno lasciato il segno in questa sfida, in particolar modo coloro che hanno segnato molti gol nella stracittadina. Jacopo del Monaco 2 aprile 2025 (modifica il 2 aprile 2025 | 10:30) (DerbyDerbyDerby)

Ciccio Graziani si è pronunciato sulla situazione di mercato di Gianluigi Donnarumma, escludendo che l’Inter voglia ingaggiarlo in estate: a pesare sarebbe, infatti, la presenza di Josep Martinez. (Inter-News)

Ormai ci si fa di derby come, da bambini, ci si faceva di figurine Panini. L’Inter di Simone Inzaghi arrivò a vincerne addirittura sei di fila. Poi, improvvisa, la riscossa portoghese: in campionato, 2-1 all’andata con Paulo Fonseca e 1-1 al ritorno con Sergio Conceiçao; in mezzo, sempre con "Sergiao", il 3-2 in rimonta di Riad, il 6 gennaio, nella Supercoppa. (Milan News)