Al Policlinico non c’è più il codice rosso
CATANIA – Cambio nei codici di priorità di accesso assegnati al triage dei pronto soccorso dei due ospedali del Policlinico di Catania, il Rodolico e il San Marco. Dalla mezzanotte di domani in via Santa Sofia e in viale Carlo Azeglio Ciampi per stabilire i livelli di urgenza nell’assistenza ai pazienti verranno utilizzati i numeri al posto dei colori e si passerà dagli attuali quattro a cinque codici di priorità. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Su altre testate
Al triage saranno assegnati livelli numerici e non più colori CATANIA – Cambio nei codici di priorità di accesso assegnati al triage dei pronto soccorso dei due presidi del Policlinico universitario di Catania, il Rodolico e il San Marco (Livesicilia.it)
Rodolico - San Marco'. Dalla... (Virgilio)
Dalla mezzanotte di domani, 8 gennaio 2025, nei pronto soccorso via Santa Sofia e di viale Carlo Azeglio Ciampi per stabilire i livelli di urgenza nell’assistenza ai pazienti, verranno utilizzati i numeri al posto dei colori e si passerà dagli attuali quattro a cinque codici di priorità. (Giornale di Sicilia)