Chiara Ferragni, la crisi tocca anche lo store di Milano: chiuso. La profezia di Naike Rivelli dopo "l'affronto" a Ornella Muti

Chiara Ferragni, la crisi tocca anche lo store di Milano: chiuso. La profezia di Naike Rivelli dopo l'affronto a Ornella Muti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La chiusura del negozio a Milano di Chiara Ferragni, simbolo del suo brand, rappresenta un segnale chiaro di una crisi più profonda che non riguarda solo la sua immagine sui social media ma anche le fondamenta stesse dell'impero imprenditoriale costruito in questi anni da Chiara. Il negozio, inaugurato con grandi aspettative, non è riuscito a mantenere il successo sperato e, dopo il pandoro gate, ha subito un grande calo delle vendite. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

'Dopo aver dato la notizia della chiusura di alcuni negozi con marchi in concessione (da nord a sud dell’Italia, non solo quello centrale a Milano) arrivano i primi licenziamenti e gli uffici svuotati dove lavorano o meglio lavoravano i dipendenti legati alle società della (Adnkronos)

Il motivo? La donna non sarebbe d’accordo con le scelte sentimentali della figlia. Nonostante sui social si continui a mostrare ironica e sorridente, Chiara Ferragni sarebbe alle prese con problemi di ordine non solo professionale, ma anche familiare. (DiLei)

Dopo la chiusura del negozio arriva anche la chiusura degli uffici delle società di Chiara Ferragni: a darne notizia esclusiva su Instagram - proprio nel giorno in cui si conclude l'istruttoria Antitrust aperta lo scorso gennaio sulle uova pasquali, ndr - è il giornalista Gabriele Parpiglia, che fornisce dettagli ulteriori su quanto sta succedendo anche all'interno delle quattro mura che erano sede delle società dell'imprenditrice digitale. (Corriere della Sera)

Chiara Ferragni e la madre Marina Di Guardo: spunta il rumor di tensioni tra le due!

In particolare è la divisione «sviluppo del brand nei negozi retail» della CF Collection a soffrire e assottigliarsi, di pari passo con il crollo delle vendite di prodotti che al momento compaiono scontati a doppia cifra sulle piattaforme. (Corriere Milano)

Secondo quanto riportato dal giornale, il negozio di Chiara Ferragni a Milano, inaugurato il 26 luglio 2017, chiuderà. Quando? Probabilmente nel mese in cui la città si svuota: agosto. (Elle Decor)

Chiara Ferragni sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti, non solo personali, ma anche professionali. Mentre il divorzio da Fedez si sta ufficializzando sempre di più, anche la sua azienda è andata incontro a un nuovo capitolo. (ComingSoon.it)