Addio al Real Madrid, Bellingham torna in Inghilterra: l’annuncio sui social

Addio al Real Madrid, Bellingham fa ritorno in Inghilterra: l’annuncio trapelato sui social Fa scalpore l’annuncio trapelato sui social che vede l’addio al Real Madrid e il ritorno in Inghilterra da parte di Jude Bellingham. Il calciatore inglese negli ultimi tempi al Real Madrid, dopo aver conseguito la nominata di “capocannoniere” nella stagione 2023-2024, sta facendo i conti con una metamorfosi all’interno del suo club per quanto riguarda il ruolo che è tenuto a ricoprire: dalla posizione di centrocampista a quella da trequartista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Ai Globe Soccer Awards che si stanno tenendo questa sera a Dubai, Jude Bellingham è stato nominato vincitore del Maradona Award. Per il fuoriclasse del Real Madrid, dunque, si tratta del secondo premio vinto questa sera, dopo quello assegnato al Miglior Centrocampista dell'anno. (CalcioNapoli1926.it)

Nel 2024, Carlo Ancelotti ha guidato il Real Madrid alla conquista di cinque trofei: Supercopa de España: vittoria contro il Barcellona per 4-1 il 14 gennaio; La Liga: titolo conquistato matematicamente il 4 maggio, con quattro giornate d'anticipo; UEFA Champions League: successo nella finale del 1º giugno, battendo il Borussia Dortmund 2-0, portando il Real Madrid al suo 15º titolo europeo; UEFA Super Cup: vittoria contro l'Atalanta per 2-0 il 14 agosto; FIFA Intercontinental Cup: trionfo il 18 dicembre con un 3-0 sul Pachuca. (Tutto Napoli)

TRIBUTO – Piero Ausilio è stato votato come miglior direttore sportivo al mondo dal Globe Soccer Awards di Dubai. Il dirigente dell’Inter non ha presenziato alla cerimonia che si è svolta nel pomeriggio, ma ha ricevuto un tributo importante nel corso di questo venerdì. (Inter-News)

Globe Soccer Awards, Ronaldo vince il premio di miglior giocatore del Medio Oriente

Premio alla carriera: Florentino Perez, Alessandro Del Piero. Miglior allenatore del Medio Oriente: Jorge Jesus. (Inter-News)

Dopo il premio vinto lo scorso anno da Cristiano Ronaldo, questa volta a ritirare lo speciale premio del Maradona Award al Globe Soccer Awards 2024 è stato Jude Bellingham. (CalcioNapoli24)

Cristiano Ronaldo è stato appena votato miglior giocatore del Medio Oriente durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards. Questo riconoscimento premia il notevole impatto del giocatore portoghese sulla scena calcistica della regione sin dal suo arrivo all'Al-Nassr nel 2023. (TUTTO mercato WEB)