Nuoro, inchiesta sulla morte di Patrick e Ethan: sotto sequestro il casale crollato. «Nessun cartello di pericolo»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Di Redazione Cronache La squadra mobile sentirà l’amico dei due ragazzini di 14 e 15 anni, unico testimone della tragedia. Il lutto in Sardegna. Chi erano le due vittime: erano inseparabili, uno amava la pesca, l’altro le auto Ethan Romano e Patrick Zola La procura di Nuoro ha aperto un’inchiesta sul crollo del solaio della casa diroccata in via Dessanay a Nuoro, che ieri sera ha travolto e ucciso due ragazzini di 14 e 15 anni, Patrick Zola e Ethan Romano . (Corriere della Sera)

Su altri media

La Procura di Nuoro ha aperto un’inchiesta per duplice omicidio colposo per i due ragazzi travolti e uccisi dal crollo del casolare in via Dessanay. Attualmente ci sono 14 indagati: si tratta degli eredi, comproprietari del terreno su cui sorge la casa abbandonata da decenni, senza alcuna recinzione. (Cronache Nuoresi)

SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/03/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il reato ipotizzato dal pm di Nuoro è duplice omicidio colposo. Si tratta degli eredi, comproprietari del terreno su cui sorge la casa abbandonata da decenni. (leggo.it)

Loro due erano entrati nella casa abbandonata, meta conosciuta per gruppetti di ragazzi, e a un tratto il solaio è crollato trascinando anche due muri perimetrali. Per i due ragazzini non c'è stato nulla da fare. (La Nuova Sardegna)

Un’altra mattinata di lutto a Nuoro mentre prosegue la processione di ragazzi e adulti nella casa diroccata di via Dessanay, il cui solaio crollato lunedì sera, ha seppellito Patrick Zola e Ythan Romano di 15 e 14 anni, mentre stavano giocando all'interno della struttura. (Sardegna Live)

L'ultimo canestro di Patryck: addio alla giovane promessa della pallacanestro che, tra il campo dell'oratorio e quelli delle competizioni alle quali gareggiava assieme alla società sportiva nuorese, impegnava le sue giornate anche con i compagni di squadra. (Casteddu Online)