L'Atalanta osserva, ma il Napoli s'inserisce: Zhegrova nel mirino di Conte

L’Atalanta potrebbe trovarsi presto in competizione con il Napoli per uno dei talenti più interessanti del calcio europeo. Edon Zhegrova, esterno d’attacco del Lille, è da tempo sul taccuino della società bergamasca, che ne apprezza le qualità tecniche e la capacità di incidere sia in campionato che in Europa. Tuttavia, nelle ultime ore, il Napoli ha deciso di puntare forte sul giocatore per rinforzare il reparto offensivo, secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

?"Il pallino passa dunque alle Psg: se porta 90 milioni l’affare si fa subito, altrimenti se ne riparla a giugno e per il Napoli e Kvaratskhelia si prospettano cinque mesi da separati in casa. Il club si guarda intorno per non trovarsi impreparato in caso di cessione immediata del georgiano: nomi caldi Chiesa, Zhegrova ( kosovaro del Lille), Duran (colombiano dell’Aston Villa) e soprattutto Dorgu, del Lecce". (CalcioNapoli24)

Quali acquisti per il Napoli in caso di cessione di Kvaratskhelia al Psg? Di affari in entrata parla La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Piace Chiesa del Liverpool anche se l'ingaggio è alto. Nel mirino anche Dorgu del Lecce. (Tutto Napoli)

Il Napoli in queste ore sta negoziando con il Paris Saint Germain la cessione di Kvaratskhelia Kvara via? Ecco i quattro nomi seguiti dal Napoli per sostituirlo (Tutto Napoli)

ESCLUSIVA – Novità Zhegrova, sondaggio dall’Italia: c’è stato un contatto col Lille, la situazione

L’intervista, condotta nel programma radiofonico 1 Football Club su 1 Station Radio, offre spunti interessanti su diversi aspetti del calcio moderno. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo aver battuto la Fiorentina, di fatto, il Napoli è atteso dalla gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona. Tuttavia, le ultime ore in casa partenopea sono state caratterizzate dal calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riportato in esclusiva dal nostro Fabrizio Romano, il Napoli ha sondato il terreno per Zhegrova. Non solo Cesare Casadei dunque, il Napoli ha avviato i contatti con il Lille anche per il giocatore kosovaro, che è in cima alla lista dei dirigenti. (SOS Fanta)