Milan, Scaroni: "Quella di Yonghong Li un'epoca nefasta. Non conosco altri club a Milano"

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato durante l'evento organizzato oggi a Milano per la stagione dei 125 anni del club rossonero. Queste le sue parole dal palco, riportate da Milannews.it (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Scaroni: "La Serie A paga per tutti, ma non conta niente in FIGC. Il sistema deve cambiare" (Milan News)

Torna il Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza il 13 agosto Spagna, che accoglienza dal premier Sanchez (Sport Mediaset)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha introdotto la serata di presentazione degli eventi per i 125 anni del club, soffermandosi su diverse tematiche: “Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. (Calciomercato.com)

Scaroni: "Non conosciamo altri grandi club a Milano. Yonghong Li, epoca nefasta". E poi manda un forte messaggio politico

"Il nostro Club è sempre stato un innovatore" (Pianeta Milan)

So che i tifosi vogliono tutto, anche io vorrei vincere tutte le partite. “Un periodo terribile fin quando Elliott è subentrata e mi ha chiesto di fare il presidente: era il 22 luglio 2018 e mi sono presentato all’assemblea dove c’erano azionisti con i musi lunghi e pochi giornalisti. (Pianeta Milan)

In occasione dell'evento a Terrazza Martini a Milano per i 125 anni del Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato così dal palco: "Festeggiare 125 anni è una grande festa. Siamo un'istituzione iconica e storica, ma siamo riusciti a rimanere giovanissimi. (Milan News)