L’Inter di Inzaghi tiene in piedi il calcio italiano. Il Napoli? Starebbe a -10!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Nella sua edizione odierna, La Repubblica, ha elogiato l'Inter di Inzaghi definendola l'unica a tenere a galla il calcio italiano e sottolineando che il Napoli, con gli stessi impegni, sarebbe distante di almeno dieci punti. "L'Inter di Inzaghi salva il calcio italiano: il Napoli, a parità di impegni, starebbe a -10" "L'Inter di Inzaghi sta tenendo a galla il calcio italiano, strapazzato in Champions da quello olandese, in Europa League da quello norvegese (e auguri per le qualificazioni ai mondiali). (Calcio Napoli 1926)

Ne parlano anche altri giornali

L'edizione odierna di Repubblica, in un approfondimento su Inzaghi, scrive addirittura: (CalcioNapoli24)

Il Napoli, rivale di Lautaro e compagni nella lotta-scudetto, può invece concentrarsi esclusivamente sul campionato: ecco il calendario delle due squadre a confronto (FC Inter 1908)

Con il Monday Night si è chiusa la 13esima giornata del girone di ritorno che ha messo a taccuino 20 reti di cui 7 realizzate dalle compagini viaggianti. Inter e Napoli proseguono la lotta per lo Scudetto. (Genoa News 1893)

Inter Miami, l’effetto Messi è ancora clamoroso! Il Columbus sposta la partita in un altro stadio per accoglierlo: da 20mila posti a 60 mila! (CalcioNews24.com)

Con la vittoria del Napoli a Monza e l'aggancio all'Inter in classifica, diventa sempre più concreta la possibilità che a fine stagione le due squadre possano chiudere il campionato a pari punti e quindi disputare lo spareggio per decretare la squadra campione d'Italia. (Sportmediaset)

Il calendario offre al Napoli di fare filotto pieno da qui alla fine del campionato. Pertanto, la quota scudetto si alza, così come la pressione sull'Inter Il calendario offre al Napoli di fare filotto pieno da qui alla fine del campionato. (FC Inter 1908)