Sampdoria, Curto e Depaoli pronti per recuperare durante la sosta: le ultime sui due giocatori blucerchiati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria, la sosta servirà per recuperare al meglio Curto e Depaoli: le ultime sui due giocatori blucerchiati La Sampdoria è pronta a tornare in campo al Mugnaini di Bogliasco, con i blucerchiati che oggi lavoreranno nuovamente con il tecnico Leonardo Semplici per preparare le sfida con il Frosinone. In vista del prossimo match di Serie B l’allenatore proverà a recuperare quanti più elementi possibili dall’infermeria, compresi alcuni giocatori acciaccati come Marco Curto e Fabio Depaoli. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dario Marcolin ha analizzato la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta per 2-0 grazie ai gol di Carlos Augusto e Lautaro Martinez. Di seguito le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Ospite speciale sulle gradinate del Tre Campanili durante la partita tra Sampdoria Primavera e Cremonese. I blucerchiati, infatti, avevano un osservatore d’eccezione: Fabio Paratici, dirigente del Milan e padre del giovane attaccante blucerchiato, autore di un gol dopo solamente due minuti di gioco. (SampNews24.com)

Reggiana-Sampdoria, grande prova di Ricci: il centrocampista fra i migliori in campo nella sfida contro i granata, l’analisi (SampNews24.com)

ESPULSIONE NIANG – «Dallo 0-2 la Sampdoria è riuscita a riacciuffare un pazzesco e miracoloso 2-2, con la possibilità quasi di vincere la partita. Il giornalista Sandro Scarrone ha commentato il pareggio tra Reggiana e Sampdoria maturato al MAPEI Stadium: ecco le sue parole (SampNews24.com)

Roma-Cagliari, ecco i voti odierni dei quotidiani sportivi: promosso Piccoli, bene anche Mina e Luperto. Male Viola (CagliariNews24.com)

Roma-Cagliari, promosso Davide Nicola nel match contro i giallorossi. Vediamo il voto e il giudizio al tecnico rossoblù «Le sue scelte sono azzeccate, anche il piano tattico – conservativo ma intelligente – nella prima parte gli consente di reggere l’impatto. (CagliariNews24.com)