Trevisani: "Il designatore si batte ogni settimana per i rigorini e poi c'è il rigorino ogni settimana."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trevisani: "Il designatore si batte ogni settimana per i rigorini e poi c'è il rigorino ogni settimana." Riccardo Trevisani, giornalista, ha parlato nel corso di 'Terzo Tempo Calcio Napoli' su Televomero: "Il seguito della partita è stato notevolmente caratterizzato dalle chiacchiere da VAR. Nel novembre 2019 Ancelotti disse 'basta col VAR, devono arbitrare gli arbitri in campo'. Conte oggi ha detto 'basta con gli arbitri, deve arbitrare il VAR'. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Un altro nerazzurro è pronto a prolungare il contratto, la notizia sarà ufficializzata a breve Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio di Sky Sport un altro calciatore dell'Inter è pronto a rinnovare fino al 2029. (Spazio Inter)
SCONTRO – Stefano Cecchi polemizza sugli interventi di Antonio Conte e del suo presidente. Le parole post Inter-Napoli non sono proprio piaciute: «Io punterei ancora un euro sul Napoli, anche se l’Inter è più forte. (Inter-News)
DEFICIT – A Sky Sport 24, in collegamento da Appiano Gentile, Matteo Barzaghi ha parlato sui miglioramenti che dovrà fare l’Inter da qui ai prossimi mesi: «L’Inter è la squadra che crea di più come expected goals, come gol attesi in base a quanto crea, ma rispetto a quanto segna c’è un deficit di 1,37. (Inter-News)
C’è stata la polemica di Antonio Conte, c’è stata la replica di Beppe Marotta, che parla di rigore sacrosanto, ed ora è sceso in campo De Laurentiis. De Laurentiis non sta dicendo che c’è la sudditanza psicologica di arbitri condizionati dai club, ma condizionati dal rapporto di quelli al VAR (CalcioNapoli1926.it)
Ultimissime Juve LIVE: occhi puntati su Skriniar, le parole di Cambiaso dalla Nazionale (Juventus News 24)