Trevisani: "Il designatore si batte ogni settimana per i rigorini e poi c'è il rigorino ogni settimana."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trevisani: "Il designatore si batte ogni settimana per i rigorini e poi c'è il rigorino ogni settimana." Riccardo Trevisani, giornalista, ha parlato nel corso di 'Terzo Tempo Calcio Napoli' su Televomero: "Il seguito della partita è stato notevolmente caratterizzato dalle chiacchiere da VAR. Nel novembre 2019 Ancelotti disse 'basta col VAR, devono arbitrare gli arbitri in campo'. Conte oggi ha detto 'basta con gli arbitri, deve arbitrare il VAR'. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Kazakistan-Austria finisce 0-2, con la squadra di Rangnick che vince in superiorità numerica. Arnautovic resta fuori per tutti i novanta minuti più recupero. (Inter-News)
L'Inter l'ho vista da 6, da sufficienza. Ravezzani, come giudica la partita dell'Inter contro il Napoli? Quali giocatori l'hanno colpita in positivo e quali in negativo? (Inter-News)
Il solito Materazzi fa impazzire i tifosi nerazzurri con una dura stoccata a Ibrahimovic, che non lascia i cugini rossoneri in tranquillità (Spazio Inter)
"Polemiche dopo Inter-Napoli? C'è fermento nel mondo arbitrale, quindi quell'episodio del rigore e le parole di Conte hanno scatenato un prevedibile polverone. Parole di De Laurentiis? Le avrà concordate con Conte, ha voluto sostenere il suo allenatore anche dopo le dichiarazioni di Marotta. (CalcioNapoli1926.it)
Arnautovic dopo lo scarso minutaggio all’Inter ritorna in Nazionale con l’Austria. Tra poche ore l’impegno contro il Kazakistan. (Inter-News)