Il Napoli verso Udine e i tempi previsti per il recupero di Kvara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come giocherà il Napoli contro l’Udinese? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Chi ci sarà sabato con Kvaratskhelia infortunato contro l’Udinese? Al suo posto, al Bluenergy, ci sarà David Neres nel tridente. A sinistra, con Politano a destra e Lukaku a recitare da centravanti. Per il resto, tutto confermato rispetto alla partita con la Lazio, a cominciare dal 4-3-3: Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera nella linea a quattro; Anguissa, Lobotka e Scott McTominay in mediana. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Cammaroto: "Napoli, sette giocatori con la valigia. Ngonge piace al Galatasaray" Il Napoli è al lavoro sul mercato per trovare i giusti rinforzi, ma potrebbero essere anche diverse le cessioni. Ci sono alcuni calciatori che Antonio Conte non considera efficaci e pronti per il suo progetto. (AreaNapoli.it)
Un ritorno di Kalidou Koulibaly al Napoli? Le suggestioni dei tifosi si scontrano con la realtà del calciomercato. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti, durante la trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ su Radio Marte. (Napolipiu.com)
Antonio Conte si aspetta diversi colpi a gennaio. Fabio Mandarini, giornalista, scrive sulla edizione odierna del Corriere dello Sport: "Antonio Conte è in attesa di rinforzi, li aspetta, se li aspetta alla luce delle valutazioni andate in scena in questi primi mesi azzurri". (AreaNapoli.it)
Il Napoli è pronto, grazie a Giovanni Manna, a regalare nuovi innesti di mercato a Conte: il tecnico più e più volte, durante le sue conferenze stampa, ha accennato di una rosa che fa fatica a ruotare, nonostante il grande impegno dei calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte avrebbe bisogno di tre rinforzi in vista di gennaio, il tecnico azzurro si aspetta nuovi innesti da parte di Giovanni Manna. Antonio Conte, come riferisce il Corriere dello Sport, sta lavorando con la solita cura dei particolari al miglioramento della fase offensiva. (AreaNapoli.it)
Udinese, Genoa, Venezia diventano tre finali per gli azzurri e Antonio Conte lo dirà forte e chiaro ai suoi, non vuole altri passi falsi e pretende invece dal gruppo 9 punti per chiudere bene la prima parte di stagione. (Napoli Magazine)