Inchiesta ultras, oggi è stato interrogato Zanetti. Per lui colloquio di un'ora e mezza

Inchiesta ultras, oggi è stato interrogato Zanetti. Per lui colloquio di un'ora e mezza Dopo che ieri Simone Inzaghi ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Giorni cruciali per l’Inter, con indagini e audizioni che proseguono relativamente ai nerazzurri per il caso ultras: il club rischia davvero (CalcioMercato.it)

L’interrogatorio, su cui gli investigatori mantengono il massimo riserbo, verte essenzialmente su due aspetti: i biglietti per la finale di Champions e la presunta 'soffiata' a favore della curva Nord su indagini in corso. (IL GIORNO)

Lo ha sostenuto, davanti agli uomini della squadra Mobile, Javier Zanetti, il vicepresidente dell'Inter tirato in ballo in alcune intercettazioni dell'inchiesta 'Doppia curva' che ha azzerato il direttivo della tifoseria nerazzurra per presunte infiltrazioni criminali. (Civonline)

Zanetti: "Inter, rapporti con ultras normali. Non facevano niente di male"

Il CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dove, oltre ai temi legati alla gara degli azzurri stasera, ha parlato dell'inchiesta che sta riguardando l'Inter e la sua curva e che ha coinvolto anche Simone Inzaghi: (Viola News)

Si è concluso poco fa l'interrogatorio di Javier Zanetti, sentito in qualità di persona informata sui fatti nell'ambito della maxi-inchiesta della Procura di Milano sulle infiltrazioni malavitose e i metodi mafiosi utilizzati dai vertici della Curva Nord dell'Inter e della Curva Sud del Milan. (Fcinternews.it)

Il vicepresidente dell' Inter è stato sentito per circa due ore. L'argentino ha risposto in merito all'intercettazione tra il capo ultras Marco Ferdico , ora in carcere, e l'allenatore: "Ferdico "mi accennò la questione" , ha riportato Zanetti riferendosi ai 1500 tagliandi della finale di Champions del 2023. (Tuttosport)