La Nasa sceglie Boeing e SpaceX per i voli verso la Stazione spaziale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“La più grande nazione al mondo non dovrebbe dipendere da altri paesi per andare nello Spazio”. L'entusiasmo di Charles Bolden, numero uno della Nasa, è piuttosto palese. E ben giustificato: dal 2011, infatti, quando lo Space Shuttle è andato in pensione, ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

Pubblicato il 17 settembre ... L'Agenzia Spaziale statunitense ha stipulato un contratto con Boeing e con Space X del valore di 6,8 miliardi di dollari. (ictBusiness)

NASA si rilancia con Boeing e SpaceX Roma - Sormontato da un banner autocelebrativo con la dicitura "Launch America", il tanto atteso annuncio di NASA è finalmente arrivato: l'agenzia ha scelto SpaceX e Boeing come partner commerciali destinati a ... (Punto Informatico)

- Boeing si e' aggiudicata 4,2 miliardi di dollari dalla NASA per costruire e mandare in orbita il prossimo spacecraft passeggeri degli Stati Uniti. (AGI) - Roma, 17 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Guerra fredda nello Spazio? Di certo le strade di Federazione Russa e Stati Uniti d'America stanno prendendo direzioni differenti, anche per ciò che concerne... (Notizie Fresche)

Spazio: l'America lancia un nuovo satellite "top secret" (La Repubblica)

La dipendenza dalla Russia per questo servizio, iniziata con il ritiro dello Space Shuttle nel 2011, terminerà grazie ... (Avionews)