Diddy, l'avvocato delle vittime: «La lista delle celebrità complici è lunga. C'era chi sapeva e basta, chi ha visto e chi abusava»

Tony Buzbee, noto avvocato che rappresenta oltre 120 vittime legate al caso contro Sean Combs, meglio conosciuto come Diddy, ha recentemente rivelato dettagli sconvolgenti sui complici vip che sarebbero coinvolti in questi crimini. Durante una conferenza stampa, Buzbee ha dichiarato che la lista delle celebrità complici è lunga e comprende nomi di rilievo: «I nomi che verranno rivelati sconvolgeranno l’opinione pubblica». (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inizia alle 16 italiane il processo Tra le denunce, le ultime, che hanno fatto scalpore, quella dell’ex fidanzata Cassie Ventura, su cui ci sono video che dimostrano le violenze del cantante. (361 Magazine)

Nel gran parlare (e a volte inventare di sana pianta) degli artistidel giro di Sean “Diddy” Combs che sarebbero stati complici dei reati che gli vengono attribuiti, tra cui violenze sessuali su minori, o comunque suoi favoreggiatori o testimoni omertosi dei fatti sono spuntati due nomi. (Rolling Stone Italia)

Si è dichiarato non colpevole di accuse tra cui associazione a delinquere e traffico sessuale derivanti da accuse che risalgono al 2008. Il magnate dell’hip hop è stato portato alla corte federale di Manhattan da una prigione di Brooklyn per l”udienza davanti al giudice Arun Subramanian. (Il Fatto Quotidiano)

La musica modificata a causa di P Diddy: da Kesha a Joe Jonas, quali sono le canzoni censurate

Il rapper è al centro di gravi accuse di violenza sessuale e abusi fisici e psicologici, avanzate per la prima volta dalla modella e cantante Cassie Ventura, con la quale ha avuto una relazione di lunga durata. (Esquire Italia)

Nel 1999 Diddy ha rilasciato un’intervista in cui parlava dei suoi ormai famosissimi White Party e profetizzava il suo arresto: “Non vogliono che mi diverta, mi arresteranno”, diceva con una leggerezza che ora, alla luce dei fatti, non può più permettersi. (Fanpage.it)

Andiamo a scoprire quali sono le canzoni. Diddy ha convinto più artisti a cambiare o estromettere riferimenti al rapper nei testi, tra cui Kesha, Marren Morris e Joe Jonas. (Fanpage.it)