Atalanta, suggestione Belotti: Dea sul Gallo se partono Zapata o Muriel
Tutto ovviamente in stand by con Belotti impegnato nella semifinale di Euro 2020 e i nerazzurri in quella di Copa America contro l'Argentina.
Ma come spiega Tuttosport il club bergamasco monitora la situazione legata alla punta della Nazionale e non è escluso il grande colpo nel reparto offensivo, con l'idea suggestiva di portare all'Atalanta il bergamasco Belotti in caso di offerta faraonica per uno dei due colombiani. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Ed è quindi logico che al centro dell’attacco rimanga Ciro Immobile, a secco dopo la partita di esordio ma sempre molto prezioso con i suoi movimenti. Qui c’è grande rispetto ma pure una sana rivalità che ci spinge tutti a fare sempre meglio". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si tratta del difensore Yago Zaguiero, che si è Il Genoa ed il Torino si sfidano per un brasiliano, classe 2001. (Torino Granata)
Ma il Gallo alza la cresta". Spazio al ballottaggio in attacco tra Ciro Immobile e Andrea Belotti. (TUTTO mercato WEB)
17 Dopo Milan e Roma c'è un nuovo club in fila per Andrea Belotti. (Calciomercato.com)
Non con il Milan, che da anni lo apprezza ma che non ha mai affondato il colpo, ma con l'Atalanta. Andrea Belotti potrebbe giocare in Champions League nella prossima stagione. (Sportal)
Nelle scorse settimane ci sono stati sondaggi di Milan e Roma, ma l'Atalanta potrebbe piombare sul calciatore in caso di una cessione importante. La Dea potrebbe fare un'offerta importante nel caso in cui partisse uno tra Duvan Zapata e Luis Muriel. (Pianeta Milan)